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Fotografia / Re: Vecchia discesina!
« il: 31 Gennaio 2014, 18:06:19 »
Roba per uomini veri e... iniezione di fiducia per correr l' Erzberg
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ho avuto le 3 4t
paragonarle in base al peso, non saprei darti una misura perchè non lo ho mai messe su una bilancia
come prestazioni invece ci sarebbe da fare dei distinguo economici e in base al risultato che si vuole ottenere
La Alp è la più versatile: ci andavo in ufficio in settimana e facevo fuoristrada nei w.e.. Con le altre 2 non sarebbe pensabile
La T-Ride è la più maneggevole, ma il carburatore di serie e l'impianto elettrico possono dare dei problemi. Ormai si trova solo usata e devi sperare che sia in buono stato di funzionamento. Sicuramente si trova a prezzi vantaggiosi e il motore Yamaha è robustissimo
La Freeride è quella meglio assemblata e rifinita, ha anche sospensioni migliori. Ovviamente costa più cara
E a livello di rumorosità?
Non so se sia una mia idea ma il raffreddamento ad aria dell' alpetta non mi ispira fiducia... ho l'impressione di fonderla andando a sforzarla nel brutto
ho avuto le 3 4t
paragonarle in base al peso, non saprei darti una misura perchè non lo ho mai messe su una bilancia
come prestazioni invece ci sarebbe da fare dei distinguo economici e in base al risultato che si vuole ottenere
La Alp è la più versatile: ci andavo in ufficio in settimana e facevo fuoristrada nei w.e.. Con le altre 2 non sarebbe pensabile
La T-Ride è la più maneggevole, ma il carburatore di serie e l'impianto elettrico possono dare dei problemi. Ormai si trova solo usata e devi sperare che sia in buono stato di funzionamento. Sicuramente si trova a prezzi vantaggiosi e il motore Yamaha è robustissimo
La Freeride è quella meglio assemblata e rifinita, ha anche sospensioni migliori. Ovviamente costa più cara
Ciao Lamberto, a quando una comparativa 2t VS 4t ?
scusa se dubito ma.. sulle enduro di quale secolo, vin?