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Ciclistica / Re: Modifica freni Twenty
« il: 15 Giugno 2015, 21:31:43 »
Ma la long ride, la SR e la twenty montano lo stesso impianto? Altrimenti mi han detto una cavolata... Il che è possibile...
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Quelli che fanno l'estremo, partendo dalla situazione delineata da Michel, che è precisa e ben nota a chi vive a cavallo delle Prealpi, non danno fastidio alle galline e non spostano la ghiaietta, macellano sentieri che spariscono con qualche acquazzone. Per fortuna gli imbecilli qui da noi sono relativamente pochi, anche se per quei pochi poi la mannaia cade sul collo di tutti. Devo dire che la stragrande maggioranza fa come me, ossia si accontenta del percorribile. Ma fior di cinquantenni (forse perchè non scopano più) si accaniscono a fare i celoduristi su per percorsi che a piedi sono impegnativi. La fascia d'età è quella, perchè i ragazzini sgarufano dietro casa e i dannni spesso se li sopportano i parenti proprietari del fondo. Di solito arrivano da provincie limitrofe, dalla pianura, scaricano i furgoni, arano l'arabile e poi se ne vanno. ma conosco anche teste di minchia del mio paese, quindi il coglione è ben distribuito.
Non soddisfatto della frenata ant. della mia Twenty ho sostituito la pinza della Braktec con una della Formula e la pompa con una "vecchia" AJP , e lo stesso tipo di impianto che avevo montato sulla SR 280 e devo dire che questa accoppiata funziona alla grande a mio giudizio nell' uso motoalpinistico dove si affrontano lunghe discese .
Comunque come hai detto tu ogni moto ha le sue caratteristiche , in bene oppure in meglio, certo che se questa moto l' avesse fatta la KTM spuntava il " personaggio" a dire che era perfetta, invece almeno noi diciamo che la Cota perfetta non è . :s_hi: