Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dario62

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
61
Aftermarket / Re: Elenco negozi fisici
« il: 18 Marzo 2015, 21:12:04 »
io gli stivali gaerne trial li ho presi la scorsa primavera da MOTOFORNITURE URIO a bergamo
e mi sono trovato bene , anch'io preferisco andare a colpo sicuro e non mi piace andare in negozio a provare e poi comprare in internet specialmente per l'abbigliamento

62
Report su uscite nel nord Italia / Re: Gitarelle trialistiche...
« il: 17 Marzo 2015, 21:31:42 »
La prossima volta vengo anch'io così fai un po' di foto anche a me e non solo alla rev????

63
Moto d'epoca / Re: Gino PEREGO 1978
« il: 15 Marzo 2015, 19:36:41 »
strano un errore cosi' grossolano del Valchi :omo:

64
Ciclistica / Re: Sempre alle prese con il freno della T-Ride 2T
« il: 15 Marzo 2015, 13:10:56 »
e' indispensabile avere i diametri ,togli il gommino parapolvere dalla pompa e con un calibro dovresti arrivare a misurare con sufficiente approssimazione il pistoncino pompa che sara' sicuramente attorno all'11/13 mm
, senza ulteriori interventi potresti lavorare solo sulla pompa , ed usare una pompa da trial con pistone 9.5 e se poi diventa troppo morbida fare un bel tubo a treccia, la nissin ha una grande fama ma nel tuo caso puo' andare una normalissima pompa ajp o similare.
Fammi sapere ti posso guidare tranquillamente nella modifica, ho abbastanza esperienza

65
Ciclistica / Re: Sempre alle prese con il freno della T-Ride 2T
« il: 14 Marzo 2015, 22:46:42 »
se posso dare un consiglio verificherei il diametro del pistone pinza e pompa, da li'  iniziamo a fare 2 conticini  sul dimensionamento dell'impianto e cosa e' disponibile sul mercato, a proposito che disco hai montato? diametro?
posta anche qualche foto della pinza e pompa, mi raccomando e' vitale conoscere i diametri pistoni pompa /pinza
succede a volte che case piccole con bassi numeri di produzione progettino le moto in base alle disponibilita' di magazzino dei fornitori e poi si hanno questi risultati... vediamo comunque prima di trarre le somme e parlare male da chi magari ha progettato a regola d'arte l'impianto

66
Moto d'epoca / Re: Motociclismo d'Epoca di Marzo
« il: 02 Marzo 2015, 23:04:34 »
io con la Suzuki ho fatto una garetta a monza sul lungo e nel curvone era come avere una biscia tra le gambe alcuni miei amici riuscivano addirittura a passarmi all'esterno con la rd
la mia moto era pero' praticamente standard di ciclistica e sinceramente dopo aver provato rd rimpiansi di non averla acquistata forse ero io che non ci capivo niente non saprei o magari era la mia moto non a punto né di motore ne di sospensioni ma ai tempi si faceva quel che si disponeve ed era gia' uno stralusso andare a monza

67
Moto d'epoca / Re: Vecchiette & pilotoni
« il: 02 Marzo 2015, 22:56:58 »
ah dimenticavo bel report grazie Fulvio55
comunque anche lo zundapp col serbatoio verde rosso non l'avevo mai visto boh?

68
Moto d'epoca / Re: Vecchiette & pilotoni
« il: 02 Marzo 2015, 22:53:44 »
Quel Maico motore Honda e' da denuncia penale, se pensate che ha distrutto una  moto d'epoca per realizzarlo... :omo:
beh in effetti ... se pero' pensi che magari aveva la ciclistica, il motore originale non era riparabile (se c'era), ha secondo me costruito una special per divertirsi alle manifestazioni d'epoca senza patemi d'animo ed a basso costo per quanto riguarda il motore.




69
Fotografia / Re: Monte San Vicino
« il: 20 Febbraio 2015, 21:27:36 »
Posso venire ad abitare li?

70
Moto d'epoca / Re: Valli Bergamasche Revival video
« il: 15 Febbraio 2015, 23:13:44 »
Alex grazie del link ,io abito a 8 km da bergamo dove nel 77 parti' la valli, all'epoca avevo 15 anni , bellissimo rivedere quei passaggi e riconoscere i luoghi :omo:

71
Moto d'epoca / Re: Valli Bergamasche Revival video
« il: 14 Febbraio 2015, 15:07:29 »
Ero andato a vederla ed ho fatto il giro fermandomi nei punti più difficili ad aiutare i più disperati che non erano pochi, il percorso era per quelle moto abbastanza impegnativo ed alcuni erano veramente cotti,c'erano poi muraglia forse passeri ed altri due che non ricordo che facevano da apripista con le 80 h2o monoammortizxatore che davano spettacolo lungo il percorso ingarellandosi .Avevo fatto tante foto in vari punti del percorso ma photobuchet mi ha buttato fuori adesso devo reiscrivermi

72
KTM / Re: Free Ride
« il: 03 Febbraio 2015, 20:13:11 »
Confermo peso inferiore ai 100 kg

73
KTM / Re: Free Ride
« il: 02 Febbraio 2015, 22:46:12 »
Stessa idea, sul mio 200 abbassato telaietto reggisella , sella ribassata, volano aggiuntivo. Trovo un grosso limite l'angolo di sterzo e le sospensioni e gomme che non aderiscono a sassi e radici come un trial. Facci sapere l'evoluzione








74
Moto d'epoca / Re: Quando la Yamaha Xt correva nell' enduro
« il: 31 Gennaio 2015, 18:48:23 »
Bellissima in pratica hanno preso ruote corcella ed ammortizzatore dell yz 495 costi a parte sarebbe bello fare una bella replica , sarebbe però un peccato smembrare un yz????

75
Motore / Re: durata e gioco pistone beta 270 rev3
« il: 31 Gennaio 2015, 18:41:21 »
Si in effetti era al limite però ci ho girato altri 3 anni che ai ritmo delle mie uscite aimé sono solo ca 150 ore pensandoci bene vista la stagione é meglio dare una controllata e poi decidere, vi faccio sapere????

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »