Recent Posts

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1
Vertigo / Re: Verical R
« Last post by nonnomiki on Novembre 11, 2019, 06:57:01 pm »
Eh Beh ....vorrei vedere se a sole 60 ore non girasse come un orologio!!!!! alla mia prima Beta Evo 2013 ho sostituito il pistone a 450 ore più per scrupolo che per necessità, infatti dopo le relative misurazioni l'ho sostituito con uno nuovo della stessa misura e quello vecchio l'ho venduto ad un amico  smcon smcon smcon
2
Penso in effetti che sia discretamente pericolosa la ruota posteriore lasciata "libera" così. Una caduta ha sempre dinamiche imprevedibili e ritrovarsi ficcati tra ruota e forcellone non deve essere il massimo...
Ma poi è così bella una moto senza parafango posteriore?? :tim:
3
Quello che mi fa paura di queste moto senza parafango,ma ora data l'eta' solo a livello teorico,e' scivolare indietro dopo una impennata
e triturarmi gli zebedei tra la ruota e il forcellone con la gomma che ti  spinge da dietro.
4
Vertigo / Re: Verical R
« Last post by bultacone on Novembre 11, 2019, 01:38:11 pm »
Ciao Raga, allora , 60 ore di funzionamento tutto perfetto, la moto gira come un orologio!!
5

 Ah, ma allora vuoi una moto ? E dillo no?

Non so,  dici che poi mi appassiono? 

Col  vento che mi scompiglia i capelli, la posizione scomoda.... e se poi piove...


Ciao Aldo.
Ma chissà...
6
Drive in / Re: 1989
« Last post by hermann on Novembre 11, 2019, 10:21:17 am »
SUZUKI Djebel e Fantic 303
7
per il momento delle moto viste in Eicma,
dopo tutte le considerazioni di fruibilità, occasioni di utilizzo, altre moto già in garage,
quella che attira di più la mia attenzione è:



penso che sistemando un portapacchi e un porta targa al posto giusto potrebbe uscirne qualcosa di gradevole e divertente.....

quello che mi frena, come per tutte le scrambler, è la scarsa escursione delle sospensioni.....

Questa mania di non mettere un parafango posteriore non la capisco, va bene l' estetica ma lavarsi la schiena sotto la pioggia non è il massimo.
per gli schizzi alzati dalla ruota in realtà quei parafanghi attillati sono più efficaci di quelli alti, ma sono per me inguardabili oltre che sottoposti a tutte le sollecitazioni della strada.....
poi non capisco perchè non mettere un portapacchi con le varie luci dietro la sella.....

ma sono modifiche facili..... :SAD:
8
La tipologia delle moto senza parafango posteriore ha come indirizzo commerciale coloro che la moto non la usano se non per
andarci al bar a mostrarla agli amici.
Niente parafango--niente portapacchi--niente borse--niente utilizzo con due gocce d'acqua--belle ma solo da guardare ed inutilizzabili
per un uso "normale".
Sono un esercizio stilistico.
Moto inutili!
9
In fiera ho parlato con Andrea Buschi,ora collabora con trrs, mi ha informato che il 24 novembre avranno una giornata di test ride al campo trial del battú di Lazzate...
Se c'è qualcuno che intende venire (e magari portarsi la sua per qualche confronto) al limite si può organizzare una mangiata....
Io non credo potrò fare nulla, ma almeno ci si trova!



Non so se porteranno anche la 250 e le versioni long ride. Al limite posso chiedere
10

 Ah, ma allora vuoi una moto ? E dillo no?

Non so,  dici che poi mi appassiono? 

Col  vento che mi scompiglia i capelli, la posizione scomoda.... e se poi piove...


Ciao Aldo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10