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Compro / Re: Cerco Scorpa T-ride
« Last post by Michel on Agosto 14, 2019, 11:14:28 am »
 :pernacchia:

Lo so che mi stai sfottendo....

Goditi le Marche  :OK:
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Compro / Re: Cerco Scorpa T-ride
« Last post by kermit on Agosto 14, 2019, 11:09:53 am »
 smbrv
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Compro / Cerco Scorpa T-ride
« Last post by Michel on Agosto 14, 2019, 09:21:56 am »
Come da titolo, cerco Scorpa T-ride, messa bene...preferirei la versione 4t.
Purché omologata per il trasporto del passeggero...
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Vertigo / Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Last post by brunoago on Agosto 13, 2019, 05:51:27 pm »
io ti consiglio di farci un po' di ore prima di effettuare certe regolazioni,prendici la mano e acquista confidenza col nuovo mezzo, così capirai meglio dove agire se necessario.
poi il manubrio sarebbe l'ultima cosa da apportare cambiamenti.comunque se cambi posizione dei fori facci sapere cosa cambia.
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TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by bell412 on Agosto 13, 2019, 04:12:23 pm »
Immagino montare l'avviamento elettrico su una Vertigo dove non passa manco la luce del sole da una parte all'altro del telaio tanto è compatta. Per me, a prescindere dal modello, sul trial puro è no. Sull'xtrack invece può avere un senso.
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Vertigo / Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Last post by bell412 on Agosto 13, 2019, 04:04:47 pm »
Ci sono uscito poco e quindi la moto probabilmente è ancora legata. Al primo impatto mi è sembrato che abbia guadagnato in manegevolezza, stabilità e direzionalità, forse è solo una sensazione dettata dal guidare un modello nuovo e appena uscito dalla fabbrica, ma comunque è una sensazione assolutamente positiva. La tech racing, benchè verginella, lavora molto bene e per ora non ho sentito l'esigenza di metterci le mani; ok anche per il Reiger. Tanto per cazzaggiare voglio provare a cambiare la posizione del manubrio spostandolo sui buchi posteriori, non per questioni di esigenza ma per verificare se cambia qualcosa sulla trazione e sulla manegevolezza in generale. Sul motore proprio niente da dire, tira che è un piacere e ha un'erogazione quasi infinita riprendendo benissimo anche nelle marce un pò più alte partendo da bassi régimi.Mi trovo decisamente meglio rispetto alla Camo 2016 ma per ora sono ancora spinto dalle sensazioni e dall'entusiasmo del "nuovo".



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Beta / Re: acqua in ebollizione
« Last post by pogopogo on Agosto 12, 2019, 06:57:42 pm »
 ...a me faceva uno scherzo scemo la ventola (e la moto era nuova, E poco importa che moto fosse, perché i motorini sono gli stessi da trent'anni): funzionava anche attaccata ad una batteria, appena il motore si scaldava partiva, ma arrivavi ad un certo punto  che bolliva tutto... dopo aver cambiato bulbi, tappi, vaso di espansione  e fatto riti magici ed esorcismi, mi sono accorto che dopo un po' che giravo, col caldo torrido, si fermava, facendo bollire tutto. Ho cambiato motorino e ha funzionato per i 15 anni dopo  (e ancora adesso) senza problemi. Probabilmente con il calore oltre il tollerabile, le boccole del motorino si inchiodavano... spegnevi un minuto e ripartiva come nulla fosse successo. Per quello ti ho detto di vedere se gira mentre  bolle (a motore acceso)
In alternativa sarebbe da cercare uno sciamano o un esorcista...
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Beta / Re: acqua in ebollizione
« Last post by lumaunouno on Agosto 12, 2019, 11:43:58 am »
Ho visto (cercando) che hai un REV (e non ha l'o-ring cupola/testa). Prova il regolatore di tensione.
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Beta / Re: acqua in ebollizione
« Last post by maxdrz on Agosto 12, 2019, 10:22:29 am »
 :siga:si guarnizione nuova...ma non c'è nessun o-ring ma solo la guarnizione di testa che ha dei riporti in gomma...mi si era rotta l'elettroventola e la girante acqua poi ho avuto una scaldata dovuta alla fuoriuscita di liquido e pensavo fosse partita la guarnizione di testa ma invece la moto continua a non raffreddare... e in salita a motore caldo butta fuori molto liquido dallo sfiato del tappo...la testata qundo l'ho smontata non presentava crepe tutto era a posto...la moto poi parte bene anche a motore caldo....
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Beta / Re: acqua in ebollizione
« Last post by lumaunouno on Agosto 12, 2019, 09:50:15 am »
La guarnizione l'hai messa nuova (mi pare). Controlla di non avere: i tubi strozzati/schiacciati; l'o-ring tra cupola e testa rotto; la cupola "crepata"; il regolatore di tensione "andato"( prova a fermare la ventola/aria, quando gira, con un "dito". Se riesci a fermarla facilmente è partito il regolatore. Ed hai cambiato il resto per niente...). "Altrimenti la moto è maledetta. Uccidila."
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