Recent Posts

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
91
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by bibo on Agosto 04, 2019, 07:52:41 pm »
Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..

Ecco, bravo, per me la leva nopn è adeguata, in nessuna delle moto da trial/con motore da trial che ho provato ad avviare.
Anche la T-Ride, nonostante abbia una sella, dovo avviarla da in piedi sulle pedane.
E la Montesa mai riuscito ad avviarla, nemmeno da in piedi.
Infatti non ho  una 4Ride anche se quando ho provato quella di Lamberto, accesa da Lamberto, mi era piaciuta. Perchè noin reisco ad avviarla (trlasciando il prezzo non esattamente corretto)

Mentre ripeto, ho acceso  mono 4T di cubatura ben maggiore e formalmente ben più ostiche, ma da enduro.

Ciao!

Bibo
92
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by gianga on Agosto 04, 2019, 07:29:07 pm »
Alla fine dipende dalle singole esperienze...ho avuto tre moto da trial, 2t e 4t, e tutte partivano benissimo a pedale. Quindi io non ne vedo la necessità.
Con l'xt 600 a pedale ci ho lasciato mezza rotula (ma anche xt 350 e dr 350 rompevano a volte) quindi per me un 4t grosso deve essere con l'avviamento elettrico :tim:
93
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by Enzo on Agosto 04, 2019, 11:15:27 am »
Mah, personalmente non sono contrario alle novità,  freni a disco, mono, forcelle rovesciate, raffreddamento a liquido... ma di un avviamento elettrico con relativa batteria, su un trial, non ne vedo l'utilità, con lo spazio ridotto che c'è. Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..
Ma infatti, qui non si parla di migliorie a livello tecnico, ma di qualcosa che su una moto del genere è superfluo, cosa che ovviamente in  altre  categorie di moto non è.
94
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by pogopogo on Agosto 04, 2019, 09:54:24 am »
 Mah, personalmente non sono contrario alle novità,  freni a disco, mono, forcelle rovesciate, raffreddamento a liquido... ma di un avviamento elettrico con relativa batteria, su un trial, non ne vedo l'utilità, con lo spazio ridotto che c'è. Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..
95
Moto GP/SBK ecc. / Re: Con che coraggio....
« Last post by Enzo on Agosto 04, 2019, 06:23:10 am »
Il ragazzo è in questo momento al top , certo e che se si sdraiava tutti a dargli contro. Poteva fare a meno di rischiare in quella maniera, però è nel suo carattere, altrimenti non sarebbe li.
96
Moto GP/SBK ecc. / Con che coraggio....
« Last post by Valchisun on Agosto 04, 2019, 06:08:46 am »
Nelle qualifiche del Gp di Brno di ieri, Marc Marquez si e' permesso di rifilare quasi TRE secondi al secondo classificato, quel tempo stratosferico lo ha fatto mentre molti piloti tornavano ai box perche' non riuscivano a stare in piedi con le gomme slick sulla pista ancora bagnata. Mi stavo chiedendo con che coraggio tali, cosiddetti "piloti", abbiano ancora il coraggio di presentarsi sulla griglia di partenza, visto che Marc Marquez gli ha fatto fare la figura dei perfetti incapaci. Diciamo pure che corre da solo.
98
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by Bikerider on Agosto 03, 2019, 08:54:38 pm »
Vado controcorrente (quella della maggioranza almeno, par di capire) perchè ho avuto la Scorpa 290 L.R. e tra la compressione del motore e la leva corta non era comodo farla partire, ora col Beta nemmeno, visto che non mi piace la leva a sx. Invece le moto da enduro avute e guidate (molte di più, 2 e 4T) non mi hanno mai creato problemi, grazie soprattutto a geometrie più favorevoli.

Visto che del trial faccio (facevo, farò...  :arar: ) un uso motoalpinistico, per me ben venga la comodità anche a scapito di qualche kg in più.
99
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by Enzo on Agosto 03, 2019, 12:01:42 pm »
Non mi sono fatto capire, se fosse come dici tu Bibo io non avrei mai preso una moto come la Vertigo, il fatto è che secondo il mio parere l' avviamento elettrico in un trial è superfluo, cosa che invece trovo comodo sulle enduro. Su una moto da trial i spazi sono ridotti e non bisogna essere pilotoni per dire che non è una necessità l'a.e su un trial puro, poi se fa piacere averlo sulla Xtrack  va bene.
100
TRS / Re: Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
« Last post by Sauro on Agosto 03, 2019, 11:03:47 am »
L' avviamento elettrico su una moto da trial è una ca**ta pazzesca, non per niente la propongono sulla Xtrack, se lo volete secondo me avete sbagliato genere di moto . Opinione personale.
Ciao Enzo, fermo restando che ognuno deve avere i propri punti di vista, ti invito a provare la xtrack magari rr se riesci, credo che ti possa piacere anche se non è una moto da zona.... e in quel contesto io, parer personale, non ci vedo male l'avviamento elettrico.
Fra le altre cose la trs rr 300 che ho adesso è la moto in assoluto più facile da mettere in moto che abbia mai avuto, quindi non sento necessità dell'avviamento elettrico ma, mi ripeto, nel contesto xtrack ce lo vedo bene  :OK:
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10