Autore Topic: Naked  (Letto 729 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Naked
« il: 25 Maggio 2014, 18:09:38 »
Quelli della BMW hanno tirato fuori la T-nine che francamente non mi fa impazzire

Invece quelli della Millepercento hanno tirato fuori questa moto su base Moto Guzzi che a mio parere e molto più bella , mi domando sempre perchè quelli della Piaggio non escono da questo immobilismo e non iniziano a industrializzare mezzi del genere , bah!

Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Naked
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2014, 18:29:58 »
la BMW offre molteplici personalizzazioni con pezzi da mettere ed asportare...
per cui ancora una volta cercano di cavalcare l'onda del retrò e della personalizzazione...
mille per cento o ghezzi e brian provano a modernizzare un prodotto datato... quando potrebbero anche solo proporre una cafè racer più aggressiva della V7 che per molti è un po' scarsina...
secondo me potrebbero davvero con poco indirizzare gli sforzi in una direzione molto più commerciabile e di successo...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Naked
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2014, 18:43:20 »
MI pare una buona analisi  :OK:
Comunque finchè non mettono fuori dei motori decenti hai voglia di lavorare di plastiche... mi faranno sempre  sm454
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Naked
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2014, 22:16:26 »
Trovo che siano ambedue soltanto delle rivisitazioni estetiche di moto gia' esistenti, sicuramente avranno anche successo, mi pare di avere letto che le Bmw T-nine sono gia' state tutte vendute da tempo, un po' meno le Guzzi....Il nero sfina.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R