Autore Topic: Campionato Italiano Trial Outdoor  (Letto 1058 volte)

kappa

  • Visitatore
Campionato Italiano Trial Outdoor
« il: 18 Maggio 2014, 19:52:32 »
Splendida giornata a Monte San Giovanni in Sabina (RI) per il Campionato Italiano Trial Outdoor  :OK:



















Un plauso particolare al concittadino di Sergio, al quale ho visto fare una cosa incredibile. :PDT_Armataz_01_37:





« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 19:57:10 da dani »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2014, 23:26:52 »
Grazie! Gli ho insegnato io, e lui faceva tutto il contrario, per quello che va' bene in moto! :omo:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2014, 07:00:10 »
Un plauso particolare al concittadino di Sergio, al quale ho visto fare una cosa incredibile. :PDT_Armataz_01_37:

Ha pagato il caffè?  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2014, 11:36:21 »
Grazie! Gli ho insegnato io, e lui faceva tutto il contrario, per quello che va' bene in moto!

Nella zona 5 era fermo con le ruote su due massi distinti, e con alle spalle un vero e proprio precipizio, quando il giudice di zona gli ha fatto notare che non aveva messo al braccio il braccialetto della massa e che sarebbe stato comunque un 5. Lui non ha battuto ciglio ed ha risposto: mi sono dimenticato, ma lo metto subito, ha inserito la folle e tenendo la moto con una mano ha infilato il braccialetto, poi nella fretta di rimettere la marcia, la moto si è spenta e lui, sempre senza battere ciglio e sempre in surplace sul baratro, ha rimesso in moto ed ha finito la zona ad 1. Poi c'è stata una discussione infinita tra lui, Lenzi, il giudice ed il direttore di gara presente, alla fine ha timbrato 1 ed hanno rimandato tutto a fine gara, perchè è venuto fuori che da regolamento si prevede una ammonizione e non il 5.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2014, 13:02:22 »
Peccato non avere fatto un video !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2014, 13:29:58 »
Io anni fa', in una gara di regionale ho visto fare un numero del genere ad Andrea Soulier in gara in una zona, una pietra gli ha fatto cadere la catena, si' e' fermato appoggiando la piastra paramotore su una pietra, messo la moto in folle, e con la punta dello stivale ha tirato su la catena sul pignone, ed e' ripartito, ed e' uscito dalla zona, ovviamente, a zero! Ovazioni e pelle d'oca del pubblico !sm409 smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Campionato Italiano Trial Outdoor
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2014, 16:23:57 »
Peccato non avere fatto un video !

Un vero peccato.  sm470

Alla manifestazione erano presenti le telecamere di sky, se qualcuno viene a sapere quando verrà programmato faccia un fischio.  :OK:

kappa

  • Visitatore