Autore Topic: La voglia di correre  (Letto 711 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
La voglia di correre
« il: 30 Giugno 2014, 22:27:17 »
Questa foto riassume molto bene la "voglia" di gareggiare:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: La voglia di correre
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2014, 00:45:55 »
E' proprio vero. Più passa il tempo e più mi accorgo che noi Italiani tifiamo solo i campioni(del momento). Lavoro in un bar. La Gazzetta (dello sport) la "leggo"(quando ho tempo/voglia. Prima LEGGO gli altri quotidiani) partendo dall'ultima pagina e mi fermo alle pagine dei motori(sempre "magre" ultimamente) passando per tanti sport "minori". Sabato ha corso la motogp. Domenica, anche se ho l'abbonamento, non ho preso/letto la Gazzetta ( ho "trialato" con amici). Oggi solo un articolo/intervista a Marcquez ed un altro a Dovizioso. E tutto il resto? Una volta le "notizie" duravano giorni ("colpa" di Rossi?). "Non siamo messi bene". PS: tanto di cappello a chi "riesce" (tutti "-11") a praticare uno sport . Non ha importanza quale.
« Ultima modifica: 01 Luglio 2014, 00:52:37 da lumaunouno »

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: La voglia di correre
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2014, 12:27:39 »
Credo che soltanto a Marc Marquez potesse venire in mente di saltare con un volo da un moto all'altra durante il cambio moto con gara bagnata....un fuoriclasse lo vedi anche dalla genialita' delle inventive....Quello e' veramente oltre.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La voglia di correre
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2014, 17:49:32 »
Di sicuro. Aggiungiamo anche che per età e integrità fisica era probabilmente l'unico che poteva azzardare la manovra senza rischiare la sequenza "arpionata di sella con punta stivale, scivolata del guanto dal serbatoio, boccata piena sul cupolino, schienata per terra tra le moto con esplosione airbag"   sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La voglia di correre
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2014, 20:21:06 »
Io e Marquez abbiamo gli stessi stivali, ma poi basta...... :tris: sm444

Ktm Super Duke 1290 R