Autore Topic: Uuuuuuddevalla  (Letto 3740 volte)

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #15 il: 08 Luglio 2014, 13:49:41 »
sono d'accordo con te joker.
solo che poi sui libri di storia vanno i numeri e quando marquez avrà vinto una decina di mondiali ci sarà anche lui.
per ora è solo un fenomeno. domani sarà una certezza.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #16 il: 08 Luglio 2014, 13:51:31 »
Occorre anche ricordare la "relativita" della bravura del fuoriclasse di cui si parla, in questo momento Marquez e Cairoli non hanno praticamente rivali, l'unico a tenere testa a Marquez e' "uno" che ha trentacinque anni, Lorenzo ha alzato bandiera bianca e dice che ha paura a rischiare sul bagnato, Pedrosa e' un eterno incompiuto, alla fine con chi si scontra Marquez? E pensate che le cose cambieranno a breve?

No, e come e con chi potrebbero cambiare? Un gran pilota è soprattutto chi riesce a vincere spezzando delle egemonie. Forse succederà, o probabilmente no. Vedremo. L'ultimo che lo ha fatto è stato uno "caratterialmente instabile" e per nulla personaggio che veniva dall'altra parte del mondo. Davide contro Golia, e poi più nulla.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #17 il: 08 Luglio 2014, 14:01:38 »
Ho letto di un ipotetico arrivo nel mondiale Mx 1 di Ryan Villopoto per contrasti con l'A.m.a., cioe' la federazione motocicilstica statunitense, a quel punto potrei essere interessato anch'io..... :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #18 il: 08 Luglio 2014, 14:58:58 »
Ho letto di un ipotetico arrivo nel mondiale Mx 1 di Ryan Villopoto ....

Questo sarebbe un bel colpaccio.  sm413
Con lui, Herlings e Cairoli in mx1 lo spettacolo non mancherebbe.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #19 il: 08 Luglio 2014, 15:04:12 »
si ma sarà meglio che allora cambi metodo di allenamento, perchè qui le gare durano più del quadruplo del tempo, e spesso...piove!  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #20 il: 08 Luglio 2014, 22:15:12 »
Ho letto di un ipotetico arrivo nel mondiale Mx 1 di Ryan Villopoto per contrasti con l'A.m.a., cioe' la federazione motocicilstica statunitense, a quel punto potrei essere interessato anch'io..... :sig:

Contrasti con l'AMA?  sm17
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #21 il: 08 Luglio 2014, 23:22:54 »
Tutto e' nato perche Villopoto e' venuto come spettatore ad una gara di Mondiale di motocross in Europa, la cosa ha scatenato la fantasia dei giornalisti, probabilmente sono soltanto balle.... :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #22 il: 08 Luglio 2014, 23:28:25 »
Secondo me, Villopoto ci pensa all'MX GP, a fine carriera (da quel che si legge, tra non molto tempo).
Ma non ho mai sentito di contrasti con l'AMA.

Certo che se venisse a correre il mondiale sai che effetto mediatico..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #23 il: 08 Luglio 2014, 23:36:36 »
Molto piu' probabilmente era una notizia messa in giro ad arte in vista del rinnovo del contratto con suo il DC Moto Team. Ho letto che Villopoto segue ha una preparazione quasi paramilitare, nella sua farm ha una palestra da fantascienza ed e' seguito da un guru della preparazione atletica, non lascia niente al caso. E' un fuoriclasse anche per questo.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2014, 07:04:07 »
Tutto e' nato perche Villopoto e' venuto come spettatore ad una gara di Mondiale di motocross in Europa, la cosa ha scatenato la fantasia dei giornalisti, probabilmente sono soltanto balle.... :OK:

Ma per caso l'ha messa in  giro Porta questa storia? Aveva le stampelle, un caxxo da fà, e s'è andato a vadere una gara col Pass a sbafo  :SAD: L'avrei fatto anch'io  sm442

I dindi che prende a correre negli stadi se li sogna, a farsi il cu*o in mezzo al fango!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Uuuuuuddevalla
« Risposta #25 il: 09 Luglio 2014, 14:31:44 »
Tutto e' nato perche Villopoto e' venuto come spettatore ad una gara di Mondiale di motocross in Europa, la cosa ha scatenato la fantasia dei giornalisti, probabilmente sono soltanto balle.... :OK:

Ma per caso l'ha messa in  giro Porta questa storia? Aveva le stampelle, un caxxo da fà, e s'è andato a vadere una gara col Pass a sbafo  :SAD: L'avrei fatto anch'io  sm442

I dindi che prende a correre negli stadi se li sogna, a farsi il cu*o in mezzo al fango!

Non la vedo così, cioè, non è una alternativa.

Verrebbe qui a fine carriera perciò quando avrebbe deciso comunque di smettere definitivamente col cross.

Perciò o smetterà e punto, oppure verrà qui non tanto per i soldi (anche se credo che Monster, Youthstream e chi altri sarebbero disposti a spendere per l'operazione) ma perchè stimolato a fare esperienza, non solo del mondiale, ma anche di vita europea o comunque extra americana e mi pare che anche la moglie sia attratta da un anno a visitare il Vecchio Mondo, il che ha il suo peso  :93: :gno:

Ovviamente sono tutte supposizioni assai personali..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off