Autore Topic: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio  (Letto 2896 volte)

Offline dllgrg

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« il: 09 Luglio 2014, 15:11:13 »
.
« Ultima modifica: 10 Luglio 2014, 07:06:40 da alex »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2014, 15:53:07 »
Ciao! Nel mercatino non è consentito fare delle aste, come puoi constatate qui
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=783.0
occorrono (sorvolando sul resto) quanto meno una espressa definizione del prezzo richiesto ed una foto del prodotto messo in vendita.

Ti invito a provvedere per evitare la rimozione dell'annuncio. Grazie per la comprensione!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2014, 07:02:22 »
Domanda banale: queste prescrizioni sono dettate da particolari esigenze legali (es. solo e-bay può fare aste) oppure è tanto per rompere le b...e (gentilmente parlando  sm440)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2014, 07:05:38 »
Sempre partendo dal presupposto della buona fede di chiunque, sono a salvaguardia di chi vende e chi compra.
Tu senza un prezzo, una foto e determinate specifiche compreresti qualcosa? No, per evitare  :in:
O no? Poi c'è a chi piace.  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2014, 09:10:23 »
Infatti, non venitemi a dire che uno non sa mettere una foto o un link e non sa dare un valore alla propria roba... Perché se è così gli offro pubblicamente 5 euro  :arar:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2014, 12:33:13 »
Ok, vada per i 5 euro,grazie ! :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2014, 20:33:18 »
Sempre partendo dal presupposto della buona fede di chiunque, sono a salvaguardia di chi vende e chi compra.
Tu senza un prezzo, una foto e determinate specifiche compreresti qualcosa? No, per evitare  :in:
O no? Poi c'è a chi piace.  sm442

Non è che gli mando un assegno in bianco e aspetto che mi spedisca la roba... sm444

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2014, 10:45:49 »
Secondo me è questione di rispetto del tempo altrui. A meno che nin si tratti di oggetti il cui lato estetico non è poi così importante e la funzionalità è certa, una foto e il prezzo sono il minimo per non far perdere tempo alla gente, perchè se l'oggetto è un catorcio o il prezzo è folle uno NON PERDE TEMPO a richiedere foto/prezzi etc.

Inoltre

Oggigiorno mettere una foto su internet è quantomai facile. Se non la metti mi insospettisco.

Mettere il prezzo è gratis. se non lo metti mi faccio l'idea che tu possa sognare che arrivi "il pollo" che ti da più soldi del valore reale. Che in questi periodi è e rimane un sogno

Mettere il prezzo è gratis. Se non lo metti mi dai l'idea di uno che non è convinto di voler vendere se non trova il pollo.

Etc. etc.

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Beta REV 270 e kit sella-serbatoio
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2014, 11:26:35 »
Oggigiorno mettere una foto su internet è quantomai facile. Se non la metti mi insospettisco.

Mettere il prezzo è gratis. se non lo metti mi faccio l'idea che tu possa sognare che arrivi "il pollo" che ti da più soldi del valore reale. Che in questi periodi è e rimane un sogno

Mettere il prezzo è gratis. Se non lo metti mi dai l'idea di uno che non è convinto di voler vendere se non trova il pollo.

 smbrv

A me queste cose fan proprio incazzare! Pensa che l'altra settimana mi son fatto tre ore di auto all'andata e tre ore al ritorno per andare a vedere una moto con numerose rassicurazioni del proprietario sul suo ottimo stato e delle foto che ,col senno di poi, probabilmente erano state fatte anni fa...
Ma almeno abbiano la serietà di non far perdere tempo alla gente! Certe persone sarebbero da denunciare!