Autore Topic: Oggi ho visto una moto  (Letto 3549 volte)

Offline ario

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 775
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2014, 19:31:36 »
Tanto prima si smettere , una moto "seria" me la prendo ancora, voglio finire con un quattro a V, dopodiche' vi daro' ragione.... :57:

.....SMETTERE..????  sm408   sm41 sm91
..ma non se ne parla proprio..  :96: :96:

ci saranno sempre ..delle moto da poter utilizzare  :72: ( al massimo..metto le rotelle...  :73: :73:)
 sm400
BMW R100 GS PD 92..... IL LITRO
HUSABERG FE 550 06.... IL MEZZO LITRO
SHERCO 290 02............ IL QUARTINO

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2014, 19:50:03 »
Smettere con le moto vere, intendevo...... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2014, 21:24:12 »
....poi ci sono alcuni per i quali la moto non è neanche un mezzo di trasporto ma solamente una cosa bella da guardare tipo questa



ah perchè, questa sarebbe bella da guardare? Se non mi dicevi che è una moto pensavo ad un vecchio telaio da magleiria!  sm453 sm453 sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2014, 21:33:31 »
Ma allora proiettiamoci nel futuro, anche se la parola "futuro" e' una parola grossa, perche' ultimamente ci costringono a vivere non alla giornata, ma alla mezza.... :omo:
Che moto vorreste ancora avere per soddisfare le voglie insoddisfatte, vale tutto!
Io non faccio testo perche' sono come una falena, appena vedo un lampione che fa' piu' luce ci vado subito a sbattere dentro! sm444 Ieri ho visto l'Aprilia Rsv4, domani chissa'! :SAD: sm409
« Ultima modifica: 07 Agosto 2014, 21:36:43 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2014, 21:36:14 »
Che moto vorreste ancora avere per soddisfare le voglie insoddisfatte, vale tutto!

Per togliermi gli sfizi repressi (le voglie insoddisfatte è un altro discorso complesso, ma almeno posso ancora provare a risolvermelo investendo in una serata "simpatica") non dovrei avere una moto particolare, dovrei essere in grado di usarla e pure senza cacarmi sotto. Quel che ho va benissimo.
O quasi  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2014, 21:38:51 »
Ma con quale moto vorresti sostituire la Culona, sempre se la vuoi sostituire, perche' magari hai raggiunto l'equilibrio con quella! :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2014, 21:46:27 »
E' la più equilibrata (per me) tra le esistenti.

Un tassello On-Off e nei limiti concessimi dal suo peso (limiti inferiori al SUO potenziale) vado un po' ovunque.
Continuo a provare ad adattare qualche grossa enduro a fantomatiche velleità dual sport, ma alla fine la Culona va benissimo. basterebbe avesse una ventina di chili in meno in certe circostanze e poi con gli adattamenti marginali fatti per renderla più "Alex-Friendly" sarebbe ancor più impensabile farmela cambiare.

Poi vorrei che in certe situazioni, ma solo quelle, frenasse di più, che a volte, ma solo a volte, avesse una forca con più escursione, ma sono tutti deliri presenili cui non dò ascolto nemmeno io stesso.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2014, 22:55:24 »
Di sicuro molti, tanti, la rimpiangono, non so' se siano o no delle leggende metropolitane sul ventilato arrivo di una nuova bicilindrica di 800 cc. da fuoristrada "vero" da Mattighofen, dicono che ai saloni autunnali presenteranno tre moto nuove, vedremo se ci sara' anche quella!
La Ktm ha "annusato" l'aria del successo commerciale della Giesse ed ha tirato fuori la Adv 1190, quest'anno le moto ci sono e ne hanno gia' vendute 543 unita' in Italia in sei mesi, numeri a livello della Suzuki mille V-strom, che non sono certo i numeri della Bmw, 3.628 Gs immatricolati, ma sono convinto che andranno alla ricerca di altra utenza, magari quella piu' legata al fuoristrada che hanno per certi versi tradito con una moto troppo stradale e troppo sportiva.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto una moto
« Risposta #23 il: 08 Agosto 2014, 22:57:28 »

ah perchè, questa sarebbe bella da guardare? Se non mi dicevi che è una moto pensavo ad un vecchio telaio da magleiria!  sm453 sm453 sm453

beh....de gustibus...e comunque era sofisticata per i canoni del 1935... :SAD: