Autore Topic: Moto Gp, diretta in chiaro Gp di Indianapolis  (Letto 3452 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp, diretta in chiaro Gp di Indianapolis
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2014, 14:46:21 »
Come ha anche detto Lucky, sulla pista di ieri la Yamaha aveva le identiche possibilita' di giocarsi la vittoria come la Honda, sul rettilineo, l'unica ad averne di piu' era la Ducati, purtroppo pero' solo in rettilineo...Soltanto che Marquez e' un mastino, soprattutto con Jorge, non lo lasciava davanti nemmeno per un metro, credo che lo facesse apposta per mortificarlo, poi ha trovato altre due o tre marce e...le ha usate!
Comunque l'unica soluzione e' quella di mandare in pensione quei tre che scaldano le selle e fare arrivare altri dalla Moto 3, e' da piu' di un anno e mezzo che vengono regolarmente massacrati da un ragazzino di ventidue anni.... :bins:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp, diretta in chiaro Gp di Indianapolis
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2014, 16:44:11 »
con Jorge, non lo lasciava davanti nemmeno per un metro,

Io non credo fosse per mortificarlo, ma perchè ieri temeva che se l'avesse lasciato fare il passo lui non l'avrebbe potuto prendere, visto che ha consumato le gomme molto di più. Ed ha fatto bene a non lasciarlo mai davanti. Perchè non è che va solo fortissimo, quello sa già molto bene cosa fare.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp, diretta in chiaro Gp di Indianapolis
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2014, 19:17:57 »
Sono convinto che, come sempre, Marquez ne avesse di piu', molto di piu', di tutti gli altri, non credo che avesse paura che Lorenzo gli scappasse, visto che era Rossi ad essere davanti a Lorenzo, e per superarlo Jorge ha impiegato quattro giri, oramai era impossibile andare a prendere Marquez, oltretutto credo che Marc abbia adottato una tattica prudenziale nei primi giri per non consumare troppo le gomme fin da subito, ecco perche' sembrava che gli altri potessero reggere il suo ritmo, sembrava... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp, diretta in chiaro Gp di Indianapolis
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2014, 23:04:40 »
Toccarsi, si son toccati!  sm414

http://instagram.com/p/riGHOpgKG6/
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R