Autore Topic: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo  (Letto 3070 volte)


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2014, 05:31:20 »
Sono senza  parole !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2014, 06:54:10 »
E' triste, ma tocca dire che se hanno usato i caratteri del suo logo e se gli stessi sono registrati, ha ragione lui. Certo è che da signori ci si comporta del tutto dievrsamente, ma quello spilla anche la cresta sulle vecchine che chiedono la carità davanti alla chiesa.
Ah no, se non sbaglio fa tutto per passione, mi sono sbagliato  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2014, 13:15:55 »
Non sono certo qui per dfendere Rossi, ma in questi casi spesso il diretto interessato non ha neanche tanto modo di interferire con le decisioni del suo pool di avvocati in merito.
Magari lui avrebbe lasciato pure correre ma poi si potrebbero creare dei precedenti che darebbero modo ad altri di fare lo stesso in futuro...e magari non la fiera del tartufo ma qualcuno di pìù grosso.
Ovviamente questa è una spiegazione molto comoda per gli avvocati stessi ma...nel business è così purtroppo.

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2014, 15:35:33 »
Personalmente non capisco questo accanimento contro Rossi. Può piacere o meno ma quello che è diventato, come pilota e come business man, lo è diventato per meriti suoi.

La pelle l'ha rischiata e la rischia lui, poi che sia costruito o meno alla gente non interessa...a tanta gente è piaciuto e piace tutt'ora...motivo per il quale ha quello che ha.

Detto questo è palese che il "46" della locandina fa il verso al "46" del campione, magari ha colori appena diversi come tonalità, magari ha una lieve differenza nell'inclinazione...ma diciamola chiara...chi ha disegnato il volantino per una manifestazione a pochi Km da Tavullia non ha resistito alla golosa tentazione di sfruttare la quarantaseiesima edizione e ci ha messo ben poco a farla fuori dal vaso. Ci sono centinaia di font e ha scelto quello....le parole del sindacuccio poi sono ridicole e specchio di un fare tipicamente italico...che "fottere il prossimo".

Piuttosto che comportarci da ItaGLiani medi deridendo un campione e arruffandoci per una giustissima contestazione di evasione allo stesso....guardiamo la banda di criminali che ci governa...per esempio....

Quelli RUBANO i nostri soldi....per i loro  sm400 comodi.... però ce la prendiamo con Rossi...

Poveri noi...
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2014, 19:16:18 »
Scusa Stefano , tralasciando la questione di Rossi non capisco perchè hai scritto "ItaGliani" , ultimamente sembra che sia venuta di moda usare questo termine che mi pare offensivo per chi questa Italia la fatta,senza parlare del fare tipicamente italiano di "fottere il prossimo ". Visto che io sono Italiano e non vado in giro a fottere il prossimo mi sento un pò parte lesa . Non te la prendere , ok ?Ciao
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

kappa

  • Visitatore
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2014, 19:24:21 »
Mi dispiace dirlo ma quà siamo proprio a livello di "soloenduro"   sm409

Un bel post messo apposta per tirare fuori i soliti battibecchi degli "invidiosi" di Rossi (non so altrimenti come chiamarli) ed una bella discussione sul nulla, perchè è logico che il logo è registrato e non utilizzabile senza permesso, e non mi venga a dire il Sig.Sindaco che non sapeva queste cose, perchè sarebbe un insulto al suo elettorato.

 :siga:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #7 il: 14 Agosto 2014, 19:39:04 »
Ma si Dani , lo sai come siamo , ci prendiamo in giro su queste cose , lo sappiamo benissimo che e una questione di "fuffa" , se il marchio di Rossi e registrato e tu lo usi e logico che gli avvocati arrivino subito , e come la storia del Parmisan .E tanto per non smentirci mai andiamo OT e pensiamo alla ..........
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2014, 20:57:41 »
Ma quello e' pan grattato? Mi fa' subito pensare a una bella frittura.... sm444
Io non ce l'ho con Rossi, tanto lui i nove titoli mondiali se li e' vinti ed e' ancora li che si gioca il secondo posto nel Mondiale Moto GP, oltre ad avere accumulato un patrimonio che supera di parecchio i cento milioni di Euro...
Ce l'ho piuttosto con i suoi tifosi piu' talebani, quelli che dicono che il Dottore non riesce piu' a vincere per colpa della moto o perche' non ha piu' voglia, mi da' fastidio il fatto che non vedono che il tempo passa anche per il loro idolo e che adesso e' arrivato uno ancora piu' forte di lui, anzi Marquez e' il piu' forte di tutti, come vedete io sono obbiettivo.... sm452 sm452 sm452

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #9 il: 14 Agosto 2014, 21:28:04 »
Certo che se ti viene in mente il pan grattato siamo messi bene , eh ? però un bel fritto me lo farei ! :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #10 il: 14 Agosto 2014, 22:01:31 »


 :sbav: sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #11 il: 14 Agosto 2014, 23:19:24 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #12 il: 14 Agosto 2014, 23:23:19 »
Va' impanata! :96: :sbav: sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #13 il: 15 Agosto 2014, 10:59:04 »
Scusa Stefano , tralasciando la questione di Rossi non capisco perchè hai scritto "ItaGliani" , ultimamente sembra che sia venuta di moda usare questo termine che mi pare offensivo per chi questa Italia la fatta,senza parlare del fare tipicamente italiano di "fottere il prossimo ". Visto che io sono Italiano e non vado in giro a fottere il prossimo mi sento un pò parte lesa . Non te la prendere , ok ?Ciao
Enzo nulla di personale e tanto meno l'intenzione di offendere figurati.  L'espressione intenzionalmente sgrammaticata sta a punzecchiare un popolo che spesso si perde in stupidate tralasciando le cose che veramente non funzionano. Sono giovane ma da padre di due bimbe se qualcosa i  famiglia non  va io cerco di risolverlo. ...mentre in Italia questo concetto non funziona. Poi un forum è un ambiente virtuale fatto anche per scherzare e va bene così. Solo ogni tanto è noiosa la solita storia che poi i  realtà non viene discussa nemmeno co  leggerezza
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi contro la fiera del tartufo
« Risposta #14 il: 15 Agosto 2014, 11:08:07 »
Diciamo che, per quanto riguarda chi scrive sul Forum, il fatto di parlare bene o male di Rossi, rimane tutto a livello di bonaria  presa per i fondelli, mentre su altri forum o blog che siano, il livello acquista toni e modalita' da tifo calcistico a cui non cerchiamo di non arrivare, il tutto e' sempre condito con l'ironia e la presa per  il  ciapet, il mio intento e' unicamente quello di fare inc...re la parte avversa!  :arar:
Il tifo non ha mai spostato la realta' e cioe' quello che accade su un circuito di Moto Gp. sia nel caso che si parli male che nel caso che si parli bene di un pilota. Ma dobbiamo pure fare passare il tempo tra un Gp e l'altro...
Rossi e' cornuto! sm444

Ktm Super Duke 1290 R