Autore Topic: Suzuki RMX 450 - E  (Letto 31399 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #30 il: 06 Gennaio 2012, 22:26:30 »
Che esagerato!  ciapet
Ma hai una protesi della Gewiss o della BiTicino, al polso destro?  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #31 il: 06 Gennaio 2012, 22:32:48 »
No pero' ho due cosi a V che vanno dove vogliono loro, un po' su', un po' di la' un po' di qua, non e' facile seguirli..... sm41

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #32 il: 06 Gennaio 2012, 22:35:25 »
eeeehhh si fa, si fa...  sm403 basta aver pazienza e disposizione all'umiliazione e in qualche modo si va dappertutto. E quando ci sei andato con quella, farlo con qualsiasi altra moto sarà uno scherzo.
A due condizioni: che non ti abbia fatto scoppiare un polmone e che non ti abbia sbattuto contro un terrapieno  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #33 il: 06 Gennaio 2012, 23:45:38 »
Diciamo pure un'ottima stradale piu' che da sterrati..... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Fra287

  • Visitatore
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #34 il: 27 Aprile 2012, 17:12:51 »
Ragazzi ma nessuno ha più detto niente su sta Suzuki! Perché i pochi possessori non le fanno un po' di "pubblicità" dicendo come si sono trovati mettendo qualche foto o video e dicendo come va la moto? Io a settembre devo cambiare moto e sarei interessato a questa perché tra le entrò serie mi sembra quella più tranquilla e con meno manutenzione. Ma come potenza come è messa? E il serbatoio da 6 non è troppo piccolo? Altre cose? Dai almeno quello che ce l' ha potrebbe scrivere qualcosa e mettere foto!! Sono curioso! Voi me la consigliate? sm13

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #35 il: 27 Aprile 2012, 17:40:34 »
Il fatto è che qui nessuno la ha.  E poi a chi non si presenta non diciamo niente  sm450 sm450 sm450

Ma la mia "miniprova" almeno l'hai letta?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fra287

  • Visitatore
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #36 il: 27 Aprile 2012, 19:25:50 »
Si si la tua prova l'ho letta anche perché sono le impressioni più complete sulla moto che ho trovato su internet. È da settimane che cerco info. Sono anche stato a vederla da valenti stesso che è a 2 km da casa mia e ha detto che me la fa privare. Ma nel suo cortile...li nn capisco davvero come va. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che nella prova di xoffroad hanno rilevato 39 cv e quindi ho paura che passando a questa Esteri deluso dalla potenza. Non so....comunque scusatemi tanto sono Francesco ho 18 anni abito a Monza e ho un husqvarna wr 125 che uso un po' per strada in città (si mi insulterete...vado pure a prendere la mia ragazza a scuola) e quando posso faccio enduro.....a Pasqua ho fatto 150 km in 3 gg lungo il po nell oltre po' pavese

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2012, 19:48:22 »
Io allora ti ripeto che è una delle moto che comprerei, però tieni presente che essendo una mosca bianca la rivendibilità, nel caso, è praticamente difficile e penalizzante. il mio amico della prova è stato fortunato ad avere una buona valutazione per una nuova, ma ci ha rimesso comunque.
occhio però: rimango anche dell'idea che ha poca tendenza a perdonare sia uno strapazzo involontario, sia una imprecisione di guida, specie se sta scorrendo. Insomma non è una nave scuola ideale.

La WR: ognuno ha il diritto (anzi, il dovere!) di usare la moto come gli pare e piace. E qui nessuno avrà da ridire. Magari qualche sano sfottò (Coz è in processo di Beatificazione, ad esempio) ma lo si fa solo con quelli a cui si viuole bene  sm440

benvenuto anche da qui và....  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fra287

  • Visitatore
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #38 il: 27 Aprile 2012, 23:19:21 »
Grazie siete cortesi e disponibili :) comunque la cosa che mi piacerebbe è che i possessori rari di questa moto si facessero avanti inmodo da renderla più conosciuta. Ormai penso che al 80% prenderò questa (si parla di settembre eh) e quando lo faro metterò foto video commenti ecc sperando di farla apprezzare da più gente...spero solo mi faccia dormire tranquillo per la manutenzione...(il tuo amico che ce l aveva non ti ha detto niente x la manutenzione che gli faceva?) ma perché l'ha cambiata? In cosa non si trovava bene? Io con la mia husky (gialla e blu, del 2006) mi trovo venissimo :)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #39 il: 28 Aprile 2012, 08:14:43 »
I possessori della RMX-E sono effettivamente pochini. Il Gian l'ha venduta perchè si è innamorato, e quando ci si innamora non c'è ragione che tenga.  sm470
Un po' di "letteratura forense" la trovi qui: su DRZ-italia.com:
http://www.drz-italia.com/smf/index.php?topic=7868.0
http://www.drz-italia.com/smf/index.php?topic=17260.0

Non è Bibbia, ma una idea te la puoi fare. Poi vale sempre il principio secondo cui manutenzione, durata, costi, estetica e tutto il resto, non contano una cippa se la pancia dice "comprala". E viceversa  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fra287

  • Visitatore
Re: Suzuki RMX 450 - E
« Risposta #40 il: 03 Maggio 2012, 20:38:02 »
grazie delle risposte......e delle informazioni......se la prenderò ve la presenterò!    :72: