Autore Topic: Ktm a gonfie vele  (Letto 1011 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2014, 22:02:50 »
Non e' per incensare un marchio che non ne ha bisogno, ma credo che, poco per volta, la Ktm stia iniziando a farsi un nome e fare numeri di vendita anche nel segmento delle moto stradali dove e' presente solamente da pochi anni, l'appassionato percepisce la capacita' di progettare moto da divertimento puro, senza quell'alone di serieta' e di supponenza proprio di altri marchi, sia italiani che tedeschi, e, soprattutto, proponendo un listino prezzi piu' "giusto" senza maggiorare immotivatamente le moto di un 30% come fanno invece altri marchi, si chiama rispetto del cliente.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2014, 22:50:42 »
Non e' per incensare un marchio che non ne ha bisogno, ma credo che, poco per volta, la Ktm stia iniziando a farsi un nome e fare numeri di vendita anche nel segmento delle moto stradali dove e' presente solamente da pochi anni, l'appassionato percepisce la capacita' di progettare moto da divertimento puro, senza quell'alone di serieta' e di supponenza proprio di altri marchi, sia italiani che tedeschi, e, soprattutto, proponendo un listino prezzi piu' "giusto" senza maggiorare immotivatamente le moto di un 30% come fanno invece altri marchi, si chiama rispetto del cliente.

ok...dai....lo abbiamo capito che sei un tipo "ready to race"  sm444

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2014, 23:00:09 »
Mi sa che come secondo lavoro Sergio fa parte dell ' ufficio marketing della KTM. :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline ario

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 775
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2014, 23:04:44 »
Mi sa che come secondo lavoro Sergio fa parte dell ' ufficio marketing della KTM. :SAD:

LUI... E'.. l'ufficio marketing..  :96: :67:
 sm400
BMW R100 GS PD 92..... IL LITRO
HUSABERG FE 550 06.... IL MEZZO LITRO
SHERCO 290 02............ IL QUARTINO

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2014, 23:26:22 »
Mi facessero almeno lo  sconto...  :SAD: sm470  :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Ktm a gonfie vele
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2014, 16:14:34 »
Mi hai fatto venire in mente che in India ho visto migliaia (non è una esagerazione) di queste Honda



e un discreto numero di queste Suzuki



ma di KTM RC solo una e per di più a Delhi, pur se le fanno là e ho visto concessonari Bajaj che però non vendono KTM nè tantomeno ho visto concessionari KTM.

Credo che per il mercato indiano di massa costino troppo. Il che mi fa pensare che la globalizzazione di cui si parla riguardi (perlomeno per ora e coi prodotti attuali) la sola produzione, mentre le vendite per KTM si fanno ancora su mercati più evoluti.

Comunque per chi ha voglia e tempo (io al momento no..) questi potrebbero interessare.

http://company.ktm.com/fileadmin/corporate/pdf/investor_relations/reports/en/00_GB2012_E_WEB.pdf

http://issuu.com/ktm_orange/docs/00_gb2013_e_web#
« Ultima modifica: 18 Settembre 2014, 16:24:57 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off