Autore Topic: link diego bosis memorial  (Letto 4102 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2014, 17:00:42 »
Il primo a rispondere è sempre quello che non ne sa una cippa!  sm444

Però nel caso non lo sapesse nessuno (non ricordo camperisti da queste parti, e probabilmente nemmeno padri di bambini, semmai nonni, quelli si che ne trovi!) puoi sempre domandare a cassio@mototrial.it  che sicuramente ti darà le infoprmazioni che cerchi.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2014, 22:02:16 »
Scusate la domanda da matricola..e in effetti lo sono.. durante queste "manifestazioni" è tassativo presentarsi con moto almeno "tendenti al c.d.s." o no?

Intendo traga sulla moto e luci funzionanti (visto che fa buio presto quest'ultime potrebbero fare comodo in effetti...almeno per segnalare la propria presenza  :matt:)
La mia moto è differente...

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2014, 22:40:00 »
Ciao a tutti mi sapete indicare dove posso sostare con il camper sabato e domenica possibilmente vicino alla mula e alla scuola bambini?grazie e se ne avete qualche info sulla scuola bimbi ...
Per posteggiare il camper, devi arrivare presto sabato a piazza brembana, ricordo che l'anno passato c'era posto ma come spesso avviene,tanta domanda e poca disponibilitá....
" yo, soy mi mala suerte"

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2014, 09:58:30 »
Scusate la domanda da matricola..e in effetti lo sono.. durante queste "manifestazioni" è tassativo presentarsi con moto almeno "tendenti al c.d.s." o no?

Intendo traga sulla moto e luci funzionanti (visto che fa buio presto quest'ultime potrebbero fare comodo in effetti...almeno per segnalare la propria presenza  :matt:)

in alcune mulatrial che partono dalla città è necessario avere la targa montata (basta una clamp sul parafango)
poi arrivi al bosco e la metti nello zaino.
sicuramente la luce davanti io farei in modo di averla a prescindere dalle regole, la moto comunque deve essere immatricolata, assicurata e bollata... la targa normalmente è nello zaino e spesso è meglio non avere fotocopie o riproduzioni varie perchè è pure peggio che non averla montata...
c'è chi la fissa sull'esterno dello zaino in modo sicuro, così si dimostra tutta la buon volontà...

detto ciò le mulatrial sono eventi piuttosto opinabili, tante moto tutte insieme: bello ritrovarsi e chiacchierare e passare tempo insieme, aiutarsi... ma si rischia lunghi tempi infiniti se c'è un passaggio un po' difficile, dover fare dietro front perchè un passaggio stretto, dopo molte moto non è più percorribile.

oltre a ciò se ho capito bene sei agli inizi (come me) nella bergamasca e lì in particolare mi pare che sia un po' ostico... in pratica è dove si allenava anche il mitico diego pluricampione...

poi magari sono io che esagero, chi l'ha fatta potrà darti indicazioni diverse...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2014, 14:41:34 »
AVVISO i partecipanti al Diego Memorial che possono andarci tranquilli... non ho intenzione di parteciparvi   smbrv  sm413  :grazie:

Anche perchè a dire il vero come mi hai ricordato, anche se ne fossi capace, l'aspettare io stesso in coda tipo fila alla Posta mi prenderebbe male in partenza :tim:
Diciamo che per natura rifuggo la ressa..

Grazie Kermit.
La mia moto è differente...

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2014, 18:55:56 »
AVVISO i partecipanti al Diego Memorial che possono andarci tranquilli... non ho intenzione di parteciparvi   smbrv  sm413  :grazie:

Anche perchè a dire il vero come mi hai ricordato, anche se ne fossi capace, l'aspettare io stesso in coda tipo fila alla Posta mi prenderebbe male in partenza :tim:
Diciamo che per natura rifuggo la ressa..

Grazie Kermit.

Se sei agli inizi non c'e problema basta non fare i tratti hard ( mi dicono che sono tosti quest'anno poi vedremo se e' vero , ) , le code si formano li' normalmente . il resto dovrebbe essere abbastanza scorrevole , vedremo , piuttosto speriamo che Giove  pluvio non rompa i marron glacé...... :festa:

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2014, 20:23:34 »
Preferisco accumulare altri Punti Esperienza  sm443

Magari l'anno prossimo mi sentirò in grando di buttarmi nella mischia  :OK:
La mia moto è differente...

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: link diego bosis memorial
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2014, 08:39:48 »
Attenzione!  Mulatrial di domenica annullata, sabato tutto regolare...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape