Autore Topic: Eicma 2014, chi ci va'?  (Letto 3901 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2014, 16:38:34 »
Ha gia' che c'e' anche la nuova Beta Alp da vedere.... sm470 :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2014, 16:52:55 »
In base a quando andate, si può vedere di unire le cene di ottobre e novembre,  facendo rimanere i forestieri dopo la fiera...
  sm08
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2014, 16:55:23 »
Questa può essere una buona idea...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2014, 16:57:13 »
Nel senso che ci rapite?  sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2014, 16:58:51 »
Nel senso che ci rapite?  sm444

altro che fritto misto piemontese, te lo facciamo provare qualcosa di buono!

 :OK:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2014, 17:00:19 »
Comincio a preoccuparmi, sembra una minaccia!  sm91 sm91 sm91
Vora' dire che mi portero' il camel back pieno di bagna cauda come antidoto.... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #21 il: 11 Ottobre 2014, 18:19:32 »
Ha gia' che c'e' anche la nuova Beta Alp da vedere.... sm470 :arar:

Non ci sarà nessuna nuova Alp da vedere, e nemmeno la Ktm 390 Adventure  :SAD:
Per questo e per i salassi di autostrada;benzina e posteggi, se non organizzano un pulman del motoclub, penso che rinuncerò, anche se sarebbe bello fare una riunione di forummisti.

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2014, 18:37:24 »
Come nessuna Alp nuova? Io ho una scommessa da vincere!

Mi spiace per Kermit, ma secondo me unire l'EICMA alla cena non è una buona idea perchè:

1) L'unico modo intelligente di andare all'EICMA in giorno non operatori (e anche in quello operatori, per quel che mi riguarda) è la metropolitana. Altrimenti costi folli e code chilometriche in/out e sulla tangenziale sono assicurati. Questo vale per chi vien da sud e est di milano, per gli altri si beccano le code in ingresso e solo parzialmente quelle in tangenziale

2) Se dobbiamo vedere l'EICMA e poi cenare tutti assieme dobbiamo arrivare in fiera in macchina, il che "cozza" con il punto qui sopra.

L'unica soluzione che accontenterebbe parzialmente capra e cavoli sarebbe trovare un ristorante fuori dalla metropolitana. Così la si prende per andare a cena, e la si riprende per andare a recuperare la macchina. Però non possiamo cazzeggiare troppo perche la metropolitana a mezzanotte mediamente chiude.

Ciao!

B!bo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #23 il: 11 Ottobre 2014, 20:39:54 »
Come nessuna Alp nuova? Io ho una scommessa da vincere!

Mi spiace per Kermit, ma secondo me unire l'EICMA alla cena non è una buona idea perchè:

1) L'unico modo intelligente di andare all'EICMA in giorno non operatori (e anche in quello operatori, per quel che mi riguarda) è la metropolitana. Altrimenti costi folli e code chilometriche in/out e sulla tangenziale sono assicurati. Questo vale per chi vien da sud e est di milano, per gli altri si beccano le code in ingresso e solo parzialmente quelle in tangenziale

2) Se dobbiamo vedere l'EICMA e poi cenare tutti assieme dobbiamo arrivare in fiera in macchina, il che "cozza" con il punto qui sopra.

L'unica soluzione che accontenterebbe parzialmente capra e cavoli sarebbe trovare un ristorante fuori dalla metropolitana. Così la si prende per andare a cena, e la si riprende per andare a recuperare la macchina. Però non possiamo cazzeggiare troppo perche la metropolitana a mezzanotte mediamente chiude.

Ciao!

B!bo

io ho 9 posti, da rho a lainate alla latteria agricola ci vuole poco, lasciando l'auto a molino dorino, o altra fermata comoda, si va e si torna dalla fiera, e poi si mangia insieme, per cui se più o meno il giorno dei forestieri coincide,  usciti dalla fiera, si mangia insieme e poi via...
poi se si riesce anche a trovarsi dentro bene, se no, per noi locals, ci si trova a cena...

@dani: se il treno ti è comodo, eventualmente dopo cena ti riporto in stazione...
ciao
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2014, 08:24:14 »
dai gente...è il centenario cribbio! in quanto rappresentanti del forum più autorevole in campo motoalpinistico non possiamo mancare...e poi dice ci sia il Valchi allo stand Ktm tutto nudo in perizoma arancione sdraiato sulla super-adv :1401:  :omo:

 sm453 sm453 sm453

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2014, chi ci va'?
« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2014, 09:05:02 »
....e poi dice ci sia il Valchi allo stand Ktm tutto nudo in perizoma arancione sdraiato sulla super-adv :1401:  :omo:

Mannaggia attè Cribbio!!!.. 'ste immagini la mattina presto prima di colazione.... zzz

Ciao!

Bibo (spero di riprendermi almeno per pranzo)
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv