Autore Topic: Memorial Diego Bosis.....chi c'è  (Letto 3285 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2014, 19:47:39 »
io no!
 sm91
Ci penso io per te
 smban smban smban smban smban
era tanto così... per cambiare un po'!!!
 :baci:
Peró per il raduno vedi di esserci,ok? :OK:

una volta che rientro in ditta, devo capire se e come si sono evoluti gli orari, altrimenti rischio di dover lavorare (inutilmente) dalle 9 alle 12...
e pensare che volevo perfino venire giù prima!
e qui ci vuole...

 smban smban smban

 :bins: :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2014, 20:46:11 »
Io ci sono domenica  sm413

evo300.4

  • Visitatore
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #17 il: 22 Ottobre 2014, 23:08:19 »
 sm08  eccomi presente con una evo 4 tempi 2014,grande levataccia parto da Genova la domenica mattina presto,speriamo sia fattibile senza ammazzarsi di fatica.....p.s scrivo poco sul forum ma vi leggo moltissimo.....buona mula a tutti quelli che ci saranno,facciamo poi un report a mula finita.........a meno di non essere seppellito sul posto.... smcon

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2014, 10:53:14 »
Domanda per gli aficionados della manifestazione (Lamberto?) ... il luogo dove si provano le mot è molto distante alla piazza "clou" della mani9festazione? Ci si arriva a piedi? Vorrei evitare di muovermi in macchina tra zona prova moto e zona manifestazioni varie, per evitare traffico e magari casini di parcheggio... potrei venire su in furgone e poi scaricare una bici (ma magari muoio alla prima salita), o addirittura la scorpetta, e gironzolare.
Oppure vengo su con la Smart e me la metto in tasca  :sig:

Parlo della giornata di sabato. Ogni consiglio logistico è gradito, anche su dove magiare alla sera tra l'esibizione dei piloti che dovrebbe iniziare alle 18 e quella di Canobbio che dovrebbe iniziare alle 21. Finita quella io, fidanzata e pupi ce ne torniamo a casa.

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2014, 11:24:28 »
io i sono stato (credo) 2 anni fa, penso fosse la prima...
il paese è piccolo, e tutto quel "circus" lo congestiona abbastanza...
era organizzato con l'area test sul greto del fiume, c'è un parcheggio (mi sembra vicino al cimitero) dove si mettono camion e gazebi delle marche, e li vicino un parcheggio lungo il fiume. Se non vuoi diciamo avere subito il paragone, non mi porterei la scorpetta, ma proverei le varie moto, se è rimasto uguale, l'area test è con sassi smossi piuttosto grossini. secondo me conviene arrivare prestino, così da trovare parcheggio comodo, io ero solo e sono scappato nel primo pomeriggio.
da lì alla piazza saranno 5 minuti a piedi oppure se trovi un altro parcheggio a metà strada sei comodo per entrambi senza essere bloccato.
credo che finita la manifestazione ci sarà parecchio trambusto per scendere, ma credo siano piuttosto organizzati.
mi ero portato la focaccia e li c'era una bella fontana di acqua fresca, per cui per il mangiare non so dirti molto.
quella volta c'era anche marco marini e pupi... che stavano mettendo giù un piccolo punto di MF.
l'area per il training ai bimbi era in piazza a lato e stavano allestendo gli ostacoli per la sera.

di più non so...
ciao
 
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2014, 08:39:08 »
Attenzione!  Mulatrial di domenica annullata, sabato tutto regolare...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Memorial Diego Bosis.....chi c'è
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2014, 18:29:57 »
Qualche memoria storica sa se in passato (e quindi magari anche quest'anno)  Beta porta anche la Alp 200 da far provare? La Ossa porterà l'Explorer?
Vorrei far provare la prima alla mia compagna (e provare io la Ossa Explorer)

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv