Autore Topic: 8' Raduno motoalpinismo.it - 21/3/15 x free ride/enduro - Ponente Ligure  (Letto 47616 volte)

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Si può fare Guido! Con grande piacere

Ma tieni sempre presente che io ho dei limiti di velocità dovuti al peso e alla età , io non il DR!
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
tranquillo, ci facciamo una passeggiata per i monti, san secondo, bibiana, montoso, infernotto, paesana, gilba, becetto, sampeyre, meira garneri.
al ritorno o strada dei cannoni, val mala, paesana o altri tagli tanto è in discesa...
paesaggi bellissimi, ottimo cibo, valli, boschi...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
tranquillo, ci facciamo una passeggiata per i monti, san secondo, bibiana, montoso, infernotto, paesana, gilba, becetto, sampeyre, meira garneri.
al ritorno o strada dei cannoni, val mala, paesana o altri tagli tanto è in discesa...
paesaggi bellissimi, ottimo cibo, valli, boschi...
Ecco questi sono i "giri" che son sempre piaciuti a me e li ho fatti un sacco di volte, l'unica ragione che mi farebbe ricomprare un'enduro!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Mi accodo con imperdonabile ritardo ai ringraziamentei a tutti e per tutto.
In particolare un enorme grazie a Enzo che ha tirato fuori dal cappello un giro calibrato molto bene.
Bella la compagnia, bello il giro, buono il cibo... insoma tutto OK. Ci ha messo lo zampino l'unica cosa che Enzo non poteva controllare, il meteo, che ci ha regalato un oretta di frescura alla fine.
Ma come diceva un mio amico, il motociclista non è solubile in acqua, e quindi va bene così.
I mei complimenti (di nuovo) a Enzo e Franz, che si sono fatti senza battere ciglio il percorso con moto "dual", percorso che proprio da dual non era.
Un ringraziamento a Motaldo per avermi fatto provare la Freride 350 (facendomi capire che, se mai sarà, per me sarà una 2T).

E un bravo anche a Kermit che è sempre li che si spaccia per "quello che non è buono" e invece l'ho visto andare sicuro e spedito.
A Kermit va anche un speciale menzione per il coraggio: il coraggio di presentarsi in pubblico con quel sellino "Designed by Bocelli".

Ciao e grazie di nuovo a tutti.

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Mi accodo con imperdonabile ritardo ai ringraziamentei a tutti e per tutto.
In particolare un enorme grazie a Enzo che ha tirato fuori dal cappello un giro calibrato molto bene.
Bella la compagnia, bello il giro, buono il cibo... insoma tutto OK. Ci ha messo lo zampino l'unica cosa che Enzo non poteva controllare, il meteo, che ci ha regalato un oretta di frescura alla fine.
Ma come diceva un mio amico, il motociclista non è solubile in acqua, e quindi va bene così.
I mei complimenti (di nuovo) a Enzo e Franz, che si sono fatti senza battere ciglio il percorso con moto "dual", percorso che proprio da dual non era.
Un ringraziamento a Motaldo per avermi fatto provare la Freride 350 (facendomi capire che, se mai sarà, per me sarà una 2T).

E un bravo anche a Kermit che è sempre li che si spaccia per "quello che non è buono" e invece l'ho visto andare sicuro e spedito.
A Kermit va anche un speciale menzione per il coraggio: il coraggio di presentarsi in pubblico con quel sellino "Designed by Bocelli".

Ciao e grazie di nuovo a tutti.

Bibo

 :72: :72: :72:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape