Autore Topic: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx  (Letto 4629 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx
« Risposta #30 il: 28 Febbraio 2015, 22:39:30 »
Ecco, spettacolo!  :OK:
Anche perchè stasera se n'è visto pochino, una pista da Luna Park talmente veloce e scorrevole che s'è tirato un sospiro di sollievo quando ha iniziato a bucarsi  sm442

Altro cameo su porta. non ditegli come mi chiamo. ha nominato Tixier e Tixier è finito a terra. ha nominato Anstie, e Anstie per poco s'ammazza.

E DP19 povero, che stava facendo una gara come le sue di una volta, ed ha tranciato tutti i raggi della posteriore (ma questo Porta ancora non lo sa)?

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx
« Risposta #31 il: 01 Marzo 2015, 00:59:01 »
Villopoto il gas lo da di brutto, però anche la sua Kawasaki da come è assettata sembra sempre in fase di decollo (culo basso e anteriore sparato). A guardarlo sembrava andare fortissimo, in realtà ha preso un bel pò di legnate stasera  :matt:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx
« Risposta #32 il: 01 Marzo 2015, 07:57:20 »
Stefan Everts ha deciso di seguire soltanto piu' suo figlio Liam quest'anno!
[/quote

Mi permetto di completare le parole del sommo; Everts pare volesse stare più vicino al figlio seguendone la crescita sportiva, ma anche dei giovani del vivaio KTM, suo compito quest'anno, oltre ai soliti test per la produzione.

Oltre a voler viaggiare meno mi è parsa anche in qualche modo una scelta punitiva legata all'infortunio patito da Herlings alla gara di beneficenza organizzata da lui, che gli ha fatto perdere il campionato.
Sensazione personale, ovviamente.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx
« Risposta #33 il: 01 Marzo 2015, 08:01:40 »
Stefan Everts ha deciso di seguire soltanto piu' suo figlio Liam quest'anno! Comunque per tutti e' una gara di rodaggio, anche Cairoli non era in piena forma, ma con una Nagl cosi' sara' dura! sm419

Mi permetto di completare le parole del sommo; Everts pare volesse stare più vicino al figlio seguendone la crescita sportiva, ma anche dei giovani del vivaio KTM, suo compito quest'anno, oltre ai soliti test per la produzione.

Oltre a voler viaggiare meno mi è parsa anche in qualche modo una scelta autopunitiva legata all'infortunio patito da Herlings alla gara di beneficenza organizzata da lui, che gli ha fatto perdere il campionato.
Sensazione personale, ovviamente.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: La pista di Losail, domani sera dara' il via al Mondiale Mx
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2015, 08:06:57 »
A me il Villo nella prima manche ha ben impressionato, rimasto fermo al cancello per parecchio tempo, poi una brutta caduta, malgrado ciò 9° mettendo in mostra una grande velocità.

Nella seconda forse ha patito la rimonta della prima e sentito un po' di stanchezza, come è partito più o meno è arrivato, patendo anche il sorpasso di Febvre, che è davvero bravo, ma non (ancora) un fuoriclasse.

Insomma Villopoto è molto bravo e vinverà di sicuro nel corso del campionato, ma non è un extraterrestre..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off