Autore Topic: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?  (Letto 8997 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2015, 13:30:47 »
Anche io sono parecchio scettico. Anche perchè si legge solo sulla stampa nostrana. Che poi ha un incomprensibile  sm442 dente avvelenato nei confronti di Casey.
Il fatto che non l'abbiano voluto per evitare che battesse Marquez poi è fantascienza allo stato puro, non so come si possa azzardare una fesseria simile, ed ancor più crederci.
Lui adesso vuole fare una Endurance, non ci ha mai provato e quindi ha uno stimolo, insomma è e rimane uno che fa le cose solo se lo motivano. E solo per questo giù il cappello, per quanto mi riguarda. C'è gente che continua a dare i bacini agli obiettivi per mantenere il consenso, e lui invece dopo aver pagato il debito morale e sostanziale con la famiglia, dopo aver vinto con Ducati e poi con Honda, ha detto annatevenempoaffanculo e s'è comprato due canne da pesca nuove.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2015, 13:55:49 »
Pero' e' anche vero che c'e' "qualcuno" che si e' gia' messo da parte qualcosa come oltre cento milioni di Euro per la pensione e che corre soltanto per passione e per il gusto di andare in moto, ad un altro invece piace di piu' la pesca....Varie sfaccettature del mondo del motociclismo... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2015, 14:05:13 »
si e' gia' messo da parte qualcosa come oltre cento milioni di Euro

Intendi quelli scoperti recentemente nella HSBC Svizzera (alla faccia del "mi hanno raggirato, non ne sapevo nulla, da ora in poi basta caxxate gestirò tutto io") o quelli vecchi?  :57:

Ci vogliono le palle anche per lasciare tutto..specialmente (altri) soldi a palate.
Gli australiani penso abbiano un diverso modo di affrontare la vita e, soprattutto, una diversa cala di priorità. Lo dico perchè ne conosco diversi e, semplificando il tutto, secondo la mia opinione, sanno dare più valore alle cose che contano davvero (tempo libero, passioni, famiglia, natura...)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2015, 14:14:25 da Daviz »
La mia moto è differente...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2015, 14:09:17 »
Credo che la Svizzera sia sua... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2015, 15:08:26 »

Ci vogliono le palle anche per lasciare tutto..specialmente (altri) soldi a palate.
Gli australiani penso abbiano un diverso modo di affrontare la vita e, soprattutto, una diversa cala di priorità. Lo dico perchè ne conosco diversi e, semplificando il tutto, secondo la mia opinione, sanno dare più valore alle cose che contano davvero (tempo libero, passioni, famiglia, natura...)

su questo concordo in pieno. Stoner con quello che ha fatto fino ad ora non ha problemi economici senza essere l'uomo più ricco del mondo e ora si può permettere di fare le cose che ha più voglia di fare.
...purtroppo c'è gente che nella stampa e in più in generale nella società di oggi non arriva a capire che uno che ha X e sta bene come sta, possa rifiutare 10X...proprio non ci riesce. :SAD:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2015, 15:17:09 »
Francamente di Stoner mi ricordo i due titoli mondiali vinti ma di duelli veri e propri molto pochi, partiva e se ne andava con tempi sul giro impressionanti dove stroncava le velleita' degli avversari fin dai primi giri, ma di grossi duelli, mi ricordo soltanto quello con Rossi a Laguna Seca dove non ebbe di certo la meglio... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2015, 17:08:39 »
beh, allora se vogliamo parlare solo del pilota e non dell'uomo (limitativo ma condivisibile) facciamolo.
il problema è che per trovare qualcuno che faccia ombra a uno con 9 titoli mondiali bisogna trovarne uno che ne ha 10...
stoner che ne ha 2 può far ombra a me...
e non venitemi a dire che ha smesso perchè la sua visione dela vita bla bla bla...
parliamo dei piloti non delle persone.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2015, 17:10:51 »
Intanto Marquez ne ha gia' quattro di titoli.....



Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2015, 17:35:50 »
infatti marquez mi sembra decisamente un altro uomo rispetto a stoner (perché per essere campionissimi bisogna essere anche uomini)
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2015, 17:51:28 »
Marquez la butta sul ridere come fa Rossi, Stoner lo vedo piu' come un australiano, grezzo e chiuso di carattere, difficile andare d'accordo con i giornalisti e fare pubbliche relazioni con un carattere del genere, ma nel suo libro sono comunque venute fuori molte verita' che nessuno avrebbe avuto il coraggio di dire, come la famosa gomma fallata che fece vincere il titolo a Nicky Hayden e non a Rossi, almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2015, 18:07:52 »
Vabbè, non c'è verso.  :V:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2015, 18:46:06 »
Stoner è un tipo schivo, schietto e, immagino, poco propenso a leccare culi.
Probabilmente anche poco propenso a fare (ulteriori) sacrifici personali (a torto o a ragione) sull'altare dello show-business.
Insomma uno che nel circus della MotoGp era fuori posto.

Se ha fatto quello che ha fatto controvoglia..beh..'sticazzi.

Il pilota più grande è Agostini.
Rossi ad Ago gli fa una pippa. A fare la parabolica con l'MV di Ago e il casco a scodella si cacherebbe nelle braghe. Senza citare poi il TT...

La mia moto è differente...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #27 il: 04 Aprile 2015, 19:15:52 »
Uno come Stoner in MotoGp ci dev'essere per forza, anche se fosse soltanto per celebrare il mito di Rossi, un Rossi senza avversari non sarebbe un campione e se non ci fosse stato l'episodio del sorpasso sul tombino al Cavatappi di Laguna Seca, entrato nella storia del Motociclismo, sarebbe stata una gara noiosa come tante altre, come non sarebbe stato un campione Agostini se non si fosse scontrato con rivali del calibro di Mike Hailwood, di Jim Redman di Phil Read, per lo spettacolo, piu' fuoriclasse ci sono e' meglio e'...




adesso Rossi in eta' pensionabile si sta' scontrando con uno dei piu' forti in assoluto della storia della MotoGp e, nelle prima gara della stagione, mi pare che sia arrivato davanti a tutti....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #28 il: 04 Aprile 2015, 19:21:17 »
Stiamo parlando di un pilota  che era costretto a vincere da ragazzino per mantenere la famiglia che aveva mollato tutto per farlo correre . La sua visione del mondo probabilmente e diversa rispetto a piloti che non hanno fatto altrettanto sacrifici , tutto li . A corso , vinto e dimostrato di essere veloce come pochi , adesso si gode la meritata pensione e occupa il suo tempo come meglio crede . Il resto e fuffa !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Stoner si era offerto per sostituire Pedrosa ad Austin?
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2015, 19:22:55 »
Ecco. tanto ce vò.  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R