Autore Topic: La morte "sua"  (Letto 14208 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2015, 23:08:50 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2015, 23:08:58 »
SCOOPPP !!!!! fotografato il nuovo prototipo che sostituira' la 1290... smrij   sm400  :hehe:


host immagini

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2015, 23:09:19 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2015, 23:10:22 »
SCOOPPP !!!!! fotografato il nuovo prototipo che sostituira' la 1290... smrij   sm400  :hehe:


host immagini

Figoo.... cosi' posso aumentare ancora di qualche chiletto.... :72: sm400

Ktm Super Duke 1290 R

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2015, 23:16:20 »
onestamente trovo la foto molto bella anche come taglio dell'inquadratura e' veramente bella
la moto nelle sua tamarraggine la trovo comunque bellissima
complimenti e bravo
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La morta "sua"
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2015, 05:48:50 »
Bella li valchi, una moto emozionale come si deve.

E a differenza di Enzo, la trovo bella (anche se un filo tamarra per i miei gusti).

Complimenti!

Bibo (peccato solo per lo sfondo)
Io mi appello alla facoltà di esprimere la mia opinione , per me e brutta , preferisco la montagna sullo sfondo . :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2015, 10:20:36 »
Bella bestia  sm419,  ma con 180 Cv. non e' troppo cattiva da guidare?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #22 il: 29 Aprile 2015, 10:54:54 »
Macchè, taglia qui e lima là, ci sono solo nella scheda tecnica, se apri tutto di botto ben che vada ne mette giù una ottantina, come la AT  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2015, 12:06:21 »
Macchè, taglia qui e lima là, ci sono solo nella scheda tecnica, se apri tutto di botto ben che vada ne mette giù una ottantina, come la AT  :arar:

Seee magari.  Quella ne ha una ventina di meno.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2015, 19:05:42 »
Ma poi perchè avere 180 cv se non si usano ? Alla fine queste moto le usano quasi tutti con le mappature che limitano i cavalli , poi si finisce come quel mio conoscente che usava sempre la sua Diavel con la mappatura da 90 cv e si lamentava che in discesa quelli con il T- Max lo suonavano . Non e meglio avere 100-120 cv e usare quelli ? che  sulle nostre strade anche quelli sono tanti da sfruttare .  :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline ario

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 775
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2015, 19:28:53 »
.. Anche noi.. come tutti gli appassionati.. di qualsiasi genere...  :67:
siamo vittime della smania di.. possesso..  :72:

Quello che ci servirebbe davvero..... è di gran lunga inferiore a quello che poi ci mettiamo nel Box..
Chi ha più moto che chiappe..  :57: ( come il sottoscritto..per esempio.. ) chi ha millemila cavalli..e poi viaggia alla velocità di un somarello..  :93:
Chi se non ha un dato marchietto sul serbatoio... non gira... e chi vuole tutto in lega e carbonio ..leggerissima.. e poi è sovrappeso come un tricheco spiaggiato.. e Via così.....  :siga:

Parafrasando un detto: il bello.. non è andare forte.. ma poterlo fare..e non farlo...  :mm: :mm:

P.S. Motociclisti... strana gente!!!  sm08
 sm400
BMW R100 GS PD 92..... IL LITRO
HUSABERG FE 550 06.... IL MEZZO LITRO
SHERCO 290 02............ IL QUARTINO

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2015, 21:00:11 »
Il concetto di ario lo sposo in pieno. E poi diciamolo..ci rode il  ciapet che s'è comprato la SD.
Ora però voglio vedere la gomma posteriore distrutta entro il 1° maggio sera.  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2015, 21:35:28 »
Il concetto di ario lo sposo in pieno. E poi diciamolo..ci rode il  ciapet che s'è comprato la SD.
Ora però voglio vedere la gomma posteriore distrutta entro il 1° maggio sera.  sm442

oppure il dito della vergogna sulla gomma.
Anche se una 190/55 su canale da 6" è facile da chiudere
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2015, 21:52:35 »
Io ci ho provato a fare la personcina "seria" ed a prendermi la maxi enduro stradale o crossover o che cazz....era quella....Pero' io li' sopra mi annoio a morte, nei trasferimenti al piccolo trotto mi addormento, il cupolino che ti isola dalle sensazioni che, per me, deve darmi la guida di una moto non riesco piu' a sentirle, sulla Sd ci hai la testa sopra alla ruota davanti e ti godi tutto.... :sbav:
La cosa che mi ha fatto innamorare perdutamente del piu' grosso twin di Mattighofen e' il perfetto bilanciamento di quel motore, non c'e' una sola vibrazione, soltanto degli scuotimenti dovuti alle badilate di coppia motrice che arrivano alla ruote posteriore, dal motore del 1190 al 1290, sia su quello montato sulla Super Adventure che sulla Sd, c'e' letteralmente un abisso, come fluidita' e piacere di guida, anche nella marcia al piccolo trotto...Lasciamo perdere quando si spalanca il gas....... :sbav: :sbav: :sbav:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La morte "sua"
« Risposta #29 il: 29 Aprile 2015, 22:23:33 »
Ma tu mi vorresti dire in tutta sincerità che spalanchi il gas con 180 cv sotto al sedere ? non usi altra mappatura che quella sport e che togli il controllo di trazione ?  :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".