Autore Topic: FANTASTICA GIORNATA  (Letto 1675 volte)

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
FANTASTICA GIORNATA
« il: 15 Luglio 2015, 23:51:25 »
Il mio mitico vicino di scrivania mi passa indicazioni per un grande giro  che anni fa aveva fatto a piedi.....c'e' solo un breve passaggio ostico dove far passare cioe' spingere le moto :omo:
Il primo tratto lo conosco avendolo fatto varie volte sia in moto che a piedi, nonostante questo capisco subito che dal punto di vista della guida non e' la giornata giusta....nel giro di un 'ora tiro un cappottone ed una mina memorabili, sara' meglio che mi calmi un po'....
hi mi segue?????

la mitica rev

foto artistica ????? boh
Arrivati alla zona indicata imbocco il sentiero con precisione chirurgica, tecnico ma fattibile con facilita' :sbav:
dopo qualche passaggio piu' impegnativo arriviamo in un tratto franato che ci fa rizzare le orecchie, vado in avanscoperta a piedi , il sentiero e' una bella ferratina molto bella a piedi ma per me non fattibile in moto,un'autostrada 4 corsie.... scatto foto e torniamo sui ns passi, proviamo ad aggirare la ferrata passando sull'altro versante ma il percorso e' veramente duro , brucio una candela e visto che non ne ho un'altra di scorta torniamo indietro.
A tal punto pensiamo ma perché non andare in quel posto che e' da tanto che sogno e non sono mai riuscito ad arrivare? Detto fatto troviamo il sentiero e siamo in paradiso... che dire fantastico, resto addirittura in riserva e' dalla mattina che giriamo e torniamo alla macchina per stradine e sterratini, rimango comunque a secco alle 8 di sera a 3 km dal carrello che riusciamo comunque a raggiungere con l'altra moto che grazie ad una carburazione piu' a punto ha consumato meno....
« Ultima modifica: 15 Luglio 2015, 23:54:33 da dario62 »
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2015, 08:43:06 »
Bella giornata davvero.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2015, 08:52:09 »
che invidia........

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2015, 09:07:00 »
Cavoli che bei posti!!!

 sm419
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1410
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2015, 17:32:28 »
Belle foto, bei posti, bel report   sm419
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline luca x

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2015, 19:43:09 »
osti che posti!

complimenti!!!

ciao
Luca

Offline Giorgio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re: FANTASTICA GIORNATA
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2015, 16:27:42 »
Alla faccia del bicarbonato di sodio...! Che giro!! Bravi! Speriamo di rivederci in autunno caro Dario... sm13