Autore Topic: Ho provato la BESTIA!  (Letto 24716 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2015, 20:47:26 »

Bellissima foto......appena prima del caffè di stamattina?????
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2015, 18:33:30 »
Ammazza quanto so grosse le mantidi quest'anno.. sarà per via del caldo eccezionale?  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2015, 18:39:47 »
.....

Per la questione del Wr 250 R, scusa il piccolo ot, un mio amico lo aveva èe lo ha dato via dalla disperazione.Gli avevano cambiato anche la centralina ma dava sempre dei problemi al motore, ogni tanto andava giù di giri e "moriva".

Il concessionario, sapendo del problema gli ha ridato i soldi dell'acquisto (usata) per un altra yamaha.

Ne sapete nulla?

Massi

Non c'è l'iconcina dello 'sgratt-sgratt' per i debiti scongiuri?..... Tié 

P.S.
devo partire domani e fare un migliaio di Km con la dualina....sai com'è..... :93:


Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2016, 09:36:46 »
Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??
beta alp 4.0 Arancina

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2016, 12:52:57 »
Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??
Durante la via del Sale del forum ho avuto l' occasione di provare sia l'Alp 200 che la KLX  250 , la piccola Kawasaki ha "molto" più motore della Beta , comunque Lamberto che ha avuto ( ti pareva  :57:) tutte e due le moto potrà essere più preciso.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #35 il: 13 Febbraio 2016, 22:14:35 »
Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??
Parere personale (visto che sono stato tirato in ballo  sm442)  non c'é paragone tra l'Alp 200 e la KLX 250, quest'ultima è superiore sotto tutti gli aspetti. Ciclistica che può contare su un buon telaio perimetrale e su sospensioni più che decenti per la destinazione d'uso di questa moto, in fuoristrada risulta essere stabile e direzionale. Il motore certamente non regala scariche di adrenalina comunque rispetto a quello della Alp 200 è più potente e dotato di più allungo. Per ultimo, e non meno importante, la qualità generale della Kawasaki è superiore alla grande.....non ci sono viti che prendono nella plastica  sm409
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #36 il: 14 Febbraio 2016, 16:46:44 »
Probabilmente quella moto allora aveva qualche problema o strozzatura, grazie per le delucidazioni.. ora ne dovrò provare un' altra per capire come vanno normalmente, e valutare se fa per me, perché tutto il resto mi era piaciuto..  :grazie:
beta alp 4.0 Arancina

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #37 il: 14 Febbraio 2016, 19:22:27 »
Riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi è rimasto... Quest'estate ho provato la Klx 250 di un amico,e come già scritto da un impressione di qualità e snellezza.. però provandola ho trovato il motore proprio fiacco.. cioè appena un pò più potente di un Alp 200 ma di poco.. Possibile??


parecchio più di un Alp 200, ma non confrontabile con una racing.

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #38 il: 14 Febbraio 2016, 21:05:36 »
Si si.. che non avesse spirito racing era proprio la parte che mi interessava.. solo quella provata da me era troppo " Paciosa".. come dicevo sarà stata anomala...  :s_hi:
beta alp 4.0 Arancina

Offline fantom

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Ho provato la BESTIA!
« Risposta #39 il: 28 Maggio 2016, 22:16:07 »
Se tutta di serie la klx 250 è molto castigata, addirittura in 4° 5° 6°il motore è l'imitato a 8500giri pure la carburazione
con un semplice ponticello si passa dai 16kw dichiarati a 20kw.
Caballero 50
Fantic 200
SWM 320
Alp 200
KLX 250
Mia moglie dice che ho l'amante, io rispondo meglio CON DUE RUOTE CHE DUE GAMBE.