Author Topic: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo  (Read 7430 times)

Offline bultacone

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #15 on: Aprile 26, 2017, 01:40:52 pm »
...effettivamente.... almeno dire chi sei, di dove sei, cosa fai... se bevi solo acqua (e di conseguenza che cos'hai da nascondere...) che moto hai... comunque ti ho risposto al messaggio...  sm412
hai sbagliato, non dovevi rispondere  :s_hi:
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Offline pogopogo

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #16 on: Aprile 26, 2017, 10:13:36 pm »
...ma no, non si puo' non aiutare chi vuole recuperare un Climber!! sm400
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Offline Enzo

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #17 on: Aprile 29, 2017, 07:21:50 am »
Tranquilli, adesso è su un altro Forum a chiedere informazioni anche li . :arar:
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Offline pogopogo

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #18 on: Aprile 29, 2017, 12:03:00 pm »
...ci ho parlato, non è molto da forum, ma merita di essere auitato...tra l'altro ha un problema con l'alberino del cambio che si sfila completamente, come se mancasse il fermo... a qualcuno è  mai capitato? A me, dopo oltre vent'anni e cinque Rotax, non è mai successo.. visto che mi ha detto che probabilmente il motore è stato aperto, può darsi che si siano dimenticati di rimettere il seger?
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Offline Enzo

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #19 on: Aprile 29, 2017, 01:02:42 pm »
 :OK:
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Offline vin-lap

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Re: Aprilia Climber 280 se parte si "affoga" e muore al minimo
« Reply #20 on: Aprile 29, 2017, 10:25:00 pm »
...ci ho parlato, non è molto da forum, ma merita di essere auitato...tra l'altro ha un problema con l'alberino del cambio che si sfila completamente, come se mancasse il fermo... a qualcuno è  mai capitato? A me, dopo oltre vent'anni e cinque Rotax, non è mai successo.. visto che mi ha detto che probabilmente il motore è stato aperto, può darsi che si siano dimenticati di rimettere il seger?
sui rotax con cambio e avviamento coassiali c'è un seeger dietro la ruota dell'avviamento,
se la pedivella dell'avviamento si sfila dal millerighe scalciando "estrae" l'alberino del cambio sganciando il seeger.....
se il milerighe dell'avviamento è sano e la pedivella fissata bene (e non si "schianta" la pedivella contro la pedana..)
il seeger resta al suo posto.

Per rimediare senza aprire, qualche volta ho visto un "fermo" esterno fissato sulle viti adiacenti del carter.....
moto varie.....