Autore Topic: Video stupendo  (Letto 4405 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Video stupendo
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2015, 23:38:03 »
Vero. L'ho visto oggi e me lo sono proprio goduto.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1410
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Video stupendo
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2015, 18:34:16 »
Che bella pistina fuoricasa che ha il nonno!

... Anch'io avrei voluto avere un nonno così...  :72:
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Video stupendo
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2015, 09:04:51 »
si,
ma il nonno con cosa gira?  smcon
moto varie.....

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: Video stupendo
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2015, 13:17:08 »
si,
ma il nonno con cosa gira?  smcon

E le Husky del nonno? sacrificate per le Kappasqvarna?  smcon

Queste sono le grandi domande!!!!  :bins:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Video stupendo
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2015, 14:53:19 »
Roba del genere?



Più belle oggi che non a quei tempi. Ma appunto sono sparite per scelte aziendali che col senno di poi sono facili, ma allora cercavano tutt'altro esito. Non è una novità il fatto che, dopo aver legnato duramente le 4T inglesi negli anni 60, proprio il passaggio al 4T ne decretò la difficoltà aziendale che sfociò nella vendita a Castiglioni. Chi credeva nel progetto iniziale diede vita alla Husaberg, con gli stessi esiti dopo una ventina di anni.
I successivi passaggi di mano furono un "sempre peggio" e adesso vive praticamente solo come marchio. Ma io penso che se non fossero esistite le Husqvarna degli inizi dei '70 in Italia si sarebbe costruito molto meno le moto da polvere. Non che fosse solo merito suo, eh, ma una spinta emulativa di sicuro l'hanno data, e bella forte, al pari delle spagnole.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R