Autore Topic: 15/11/15 - 9° Raduno di motoalpinismo.it - Valli del piacentino - enduro  (Letto 24425 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
A chi ne aveva fatto manifesta richiesta, ho provveduto a suo tempo a inviare informazioni per il pernotto.

Viste le osservazioni, provvedo a breve a mandare a tutti indistintamente le informazioni di cui sopra.

Per quelli che ci sono dal sabato: si può pensare ad un giretto pomeridiano e cena insieme. Dove, dipende da quanti siamo, può essere nell'agriturismo che ho indicato per il pernotto o in uno dei numerosi ristoranti del circondario. Anche qui bisogna sapere quanti siamo.

Per il giro: si parte domenica 15 mattina alle 9.30 (il che vuol dire trovarsi prima per avere il tempo di prepararsi) si gira fino all'ora di pranzo (direi attorno alle 13-13.30) e si pranza vicino alle auto/furgoni; questo perchè dopo pranzo ci sia libertà e facilità di scelta tra chi vuole continuare il pomeriggio e chi decide di rientrare.

Prima di fissare il posto per il pranzo e darne conferma ai partecipanti ho necessità di conferme e smentite sulla partecipazione (come detto qualche post sopra), non ancora arrivata. A chi darà conferma invierò via PM anche il mio numero di telefono, così che chi dovesse necessitare possa contattarmi e appena prenotato, anche l'indirizzo del ristorante, così che chi vuole possa raggiungerci o farsi raggiungere per pranzo.

« Ultima modifica: 08 Novembre 2015, 18:02:40 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Ho provveduto a mandare a tutti coloro che si sono iscritti o sono stati iscritti, indicazioni per il pernotto.

Siete per cortesia pregati di indicare chi ci sarà per girare anche il pomeriggio di sabato, chi per cena domenica, chi per pranzo domenica.

Grazie.

 :s_hi:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare almeno il pranzo:

    Nome          Moto                              pranzo di domenica           Giro per sabato              Cena per sabato
----------------  -----------------------       ----------------------          ------------------              ------------------
01 Bikerider     KTM EXC 250 2T                       SI
02 Kermit        Scorpa SY 250 F
03 Lamberto    Yamaha WR 250 F                     SI
04 Michel         Beta Alp 250
05 Franz58      Suzuki DR 350
06 Motaldo      Kawasaki KLX 250
07 Valchisun    Aprilia Rxv 450
08 erkarota     Husaberg 570
09 Alex           Beta 525
10 Teo91         Beta 125 4T
11 Bibo           Scorpa T-Ride 290
12 Arnold        Honda XR 400
13 ilario          Husqvarna te 450                      SI
14 Ario            Husaberg FE 550
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare almeno il pranzo:

    Nome          Moto                              pranzo di domenica           Giro per sabato              Cena per sabato
----------------  -----------------------       ----------------------          ------------------              ------------------
01 Bikerider     KTM EXC 250 2T                       SI
02 Kermit        Scorpa SY 250 F                       SI
03 Lamberto    Yamaha WR 250 F                    SI
04 Michel         Beta Alp 250
05 Franz58      Suzuki DR 350
06 Motaldo      Kawasaki KLX 250
07 Valchisun    Aprilia Rxv 450
08 erkarota     Husaberg 570
09 Alex           Beta 525
10 Teo91         Beta 125 4T     
11 Bibo           Scorpa T-Ride 290
12 Arnold        KTM 250 2T                              SI
13 ilario          Husqvarna te 450                      SI
14 Ario            Husaberg FE 550
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Io ci dovrei essere già al sabato per il giro del pomeriggio, quindi anche cena serale ( con anche mia moglie) poi giretto domenicale per fare venire l'appetito e presente al pranzo domenicale (con consorte).
Per il pernottamento, io vengo con il camper, spero ci sia una piazza dove parcheggiare vicino alla trattoria dove si andrà a mangiare.
Ciao a tutti
Franz58
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare almeno il pranzo:

    Nome          Moto                              pranzo di domenica           Giro per sabato              Cena per sabato
----------------  -----------------------       ----------------------          ------------------              ------------------
01 Bikerider     KTM EXC 250 2T                       SI
02 Kermit        Scorpa SY 250 F                       SI
03 Lamberto    Yamaha WR 250 F                    SI
04 Michel         Beta Alp 250
05 Franz58      Suzuki DR 350                         SI+moglie                       SI                             SI+moglie
06 Motaldo      Kawasaki KLX 250
07 Valchisun    E-Bike
08 erkarota     Husaberg 570                          SI                                   SI                              SI
09 Alex           Beta 525                                 SI                                   SI                              SI
10 Teo91         Beta 125 4T                            SI                                   SI                              SI
11 Bibo           Scorpa T-Ride 290
12 Arnold        KTM 250 2T                              SI
13 ilario          Husqvarna te 450                      SI
14 Ario            Husaberg FE 550
« Ultima modifica: 08 Novembre 2015, 20:16:15 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Propongo di trovarci tutti in un albergo o agriturismo in modo da cazzeggiare con le gambe sotto al tavolo a cena il sabato sera!   :singing: :singing: :singing: :singing:


Perfetto!!!  sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Io ci dovrei essere già al sabato per il giro del pomeriggio, quindi anche cena serale ( con anche mia moglie) poi giretto domenicale per fare venire l'appetito e presente al pranzo domenicale (con consorte).
Per il pernottamento, io vengo con il camper, spero ci sia una piazza dove parcheggiare vicino alla trattoria dove si andrà a mangiare.
Ciao a tutti
Franz58

Di questo mi informo e ti dico.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Grazie, gentilissimo
Ciao
Franz
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare

Ciao ragazzi, vi prego di avere un po' di comprensione: ho il controllo giovedì e sento cosa mi dicono.
Ad essere sinceri la gamba va molto meglio, più di quanto mi aspettarsi, e questo è bene.
Sono ottimista, per cui oggi ordinò una gomma posteriore per l' alp.
Penso che se fosse verrei la mattina prestissimo.
Però devo vedere di giorno in giorno come va

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
La sezione Nord Est si sta organizzando per essere in loco sabato mattina per l'ora di pranzo.

l'idea sarebbe di fare un giro nel pomeriggio del sabato e poi, con calma la sera, mettere le gambe sotto al tavolo prima di ronfare sonoramente.
per la domenica faremo solo la mattina e poi, possibilmente, vorremmo caricare le moto sul carrello prima di pranzo, in modo da poter agevolare il rientro dopo il lauto pasto domenicale (e le chiacchere, e le risate).

Per quanto concerne il giro, ho letto cosa dice il Livello 4 del foro. Diciamo che il livello 3 è quello fatto fin'ora, in un anno di esercizi fuoristradistici.
Mi piacerebbe usare il sabato post meridiano come test e, se miseramente fallisce, aspettarvi al ristorante la domenica, onde evitare di essere venduto a tranci come carne da bollito da qualche bracconiere :57:
Se dovessi partecipare la domenica, vi prego di considerare che, oltre che di tecnica, manco di forma fisica (abbastanza rotondeggiante), quindi farei eventualmente da palla al piede :72:

per il resto...non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce  :baci:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
La sezione Nord Est si sta organizzando per essere in loco sabato mattina per l'ora di pranzo.

l'idea sarebbe di fare un giro nel pomeriggio del sabato e poi, con calma la sera, mettere le gambe sotto al tavolo prima di ronfare sonoramente.
per la domenica faremo solo la mattina e poi, possibilmente, vorremmo caricare le moto sul carrello prima di pranzo, in modo da poter agevolare il rientro dopo il lauto pasto domenicale (e le chiacchere, e le risate).

Per quanto concerne il giro, ho letto cosa dice il Livello 4 del foro. Diciamo che il livello 3 è quello fatto fin'ora, in un anno di esercizi fuoristradistici.
Mi piacerebbe usare il sabato post meridiano come test e, se miseramente fallisce, aspettarvi al ristorante la domenica, onde evitare di essere venduto a tranci come carne da bollito da qualche bracconiere :57:
Se dovessi partecipare la domenica, vi prego di considerare che, oltre che di tecnica, manco di forma fisica (abbastanza rotondeggiante), quindi farei eventualmente da palla al piede :72:

per il resto...non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce  :baci:

Bene.

Si può fare tutto come detto e sabato approfitto anche io per "testarvi" e capire meglio cosa si può affrontare la domenica, visto che ci terrei a fare una cosa tutti insieme (quelli che ci saranno) per una volta che ci si vede.
Il tempo pare rimarrà bello e questo aiuta nel percorso, oltre che nel piacere della giornata.

A sabato!  :333:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare almeno il pranzo:

    Nome          Moto                              pranzo di domenica           Giro per sabato              Cena per sabato
----------------  -----------------------       ----------------------          ------------------              ------------------
01 Bikerider     KTM EXC 250 2T                       SI                                 SI                              SI
02 Kermit        Scorpa SY 250 F                       SI                                 NO                             NO
03 Lamberto    Yamaha WR 250 F                    SI                                 NO                             NO
04 Michel         Beta Alp 250                                                                                                  NO
05 Franz58      Suzuki DR 350                          SI+moglie                     SI                               SI+moglie
06 Motaldo      Kawasaki KLX 250
07 Valchisun    E-Bike
08 erkarota     Husaberg 570                          SI                                   SI                              SI
09 Alex           Beta 525                                 SI                                   SI                              SI
10 Teo91         Beta 125 4T                            SI                                   SI                              SI
11 Bibo           Scorpa T-Ride 290
12 Arnold        KTM EXC 250 2T                      SI                                   NO                             NO
13 ilario          Husqvarna te 450                    SI
14 Ario            Husaberg FE 550                     SI                                                                    SI
« Ultima modifica: 09 Novembre 2015, 09:57:57 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Nota di servizio: per il pernotto ci si arrangia, giusto?
In tal caso io cerco compagno di stanza che tolleri moderato russatore, max pari caratteristiche. Se scorreggia me ne fotto, ma se passiamo la notte a rivoltarci e sparando bestemmie perchè l'altro russa, il giorno dopo so caxxi.  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ario

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 775
    • Mostra profilo
Cerchiamo per piacere di compilare entro mercoledì 11/11 questo prospetto così che Bikerider possa prenotare almeno il pranzo:

    Nome          Moto                              pranzo di domenica           Giro per sabato              Cena per sabato
----------------  -----------------------       ----------------------          ------------------              ------------------
01 Bikerider     KTM EXC 250 2T                       SI                                 SI                              SI
02 Kermit        Scorpa SY 250 F                       SI                                 NO                             NO
03 Lamberto    Yamaha WR 250 F                    SI                                 NO                             NO
04 Michel         Beta Alp 250                                                                                                  NO
05 Franz58      Suzuki DR 350                          SI+moglie                     SI                               SI+moglie
06 Motaldo      Kawasaki KLX 250                                                                                       SI+moglie     
07 Valchisun    E-Bike                                                                                                           SI
08 erkarota     Husaberg 570                          SI                                   SI                              SI
09 Alex           Beta 525                                 SI                                   SI                              SI
10 Teo91         Beta 125 4T                            SI                                   SI                              SI
11 Bibo           Scorpa T-Ride 290
12 Arnold        KTM EXC 250 2T                      SI                                   NO                             NO
13 ilario          Husqvarna te 450                    SI                                    NO                             SI
14 Ario            Husaberg FE 550                     SI                                   NO                             SI

 sm400
« Ultima modifica: 09 Novembre 2015, 21:41:06 da Valchisun »
BMW R100 GS PD 92..... IL LITRO
HUSABERG FE 550 06.... IL MEZZO LITRO
SHERCO 290 02............ IL QUARTINO