Autore Topic: problema motore gas gas 280!!!  (Letto 10788 volte)

marcotrialbiker

  • Visitatore
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2011, 22:21:35 »
Si ma visto che la moto è in condivisione con mio fratello e di meccanica non me ne intendo tantissimo non voglio fare cazzate...

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2011, 14:52:06 »
Falla aprire da tuo fratello, così se fa danni lo randelli te!! sm21

 sm444
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

cassio

  • Visitatore
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #17 il: 06 Aprile 2011, 08:13:21 »
auguri...

marcotrialbiker

  • Visitatore
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2011, 20:30:03 »
Sono passato dal "dottore" e ho scoperto l'origine del danno... Si era distaccato il tubo che porta il liquido alla testa con conseguente scarico di tutto il liquido e successivo surriscaldamento che ha comportato la fusione della guarnizione di testa e grippaggio del pistone... Ora deve rettificare il cilindro... :'(

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #19 il: 09 Aprile 2011, 09:04:50 »
Se non si sono danneggiati biella e cuscinetti ti è andata bene, ricromatura, rettifica e pistone nuovo non dovrebbero costare tanto.

 sm440
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: problema motore gas gas 280!!!
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2011, 09:47:43 »
dispiace sempre quando una moto se ne va, soprattutto se è un gas gas sm41   anche a  me poco tempo fa è successo un problema simile, per fortuna però si è solo rotto il termostato e mi sono accorto subito rimediando con un ponte di cavi, la domanda è, siccome un terostato nuovo costa circa 100 euro è possibile nn cambiarlo affatto e lasciare la ventola sempre in funzione?  Bisogna anche tenere conto che nel mio caso si parla di un 50ino che gira quasi sempre ad un alto regime di giri  grazie a tutti :s_bye2: :s_bye2:
EVO potente tutto il resto è niente