Autore Topic: consigli per gli acqusti  (Letto 1510 volte)

Campe

  • Visitatore
consigli per gli acqusti
« il: 11 Novembre 2015, 15:55:20 »
ciao, vorrei avvicinarmi al mondo del motoalpinismo e magari del trial. avrei intenzione di acquistare una moto da trial per divertirmi un pò in montagna, mi sapreste dare qualche consiglio? qui vicino a casa mia c'è un ragazzo che vende una beta rev 3 250cc 2t del 2007, l'ho visionata settimana scorsa e sembra ben tenuta, nessuna perdita d'olio dal motore, la placca di protezione sottostante non ha nessuna botta. Le forcelle sembrano ok a vista, è partita subito alla prima spedalata, l'unica cosa che ho notato,il pneumatico anteriore ha qualche crepa sulla spalla, poi per il resto sembra ok. Il tipo vuole 1500€ voi che dite? ci sono altri modelli che mi potreste consigliare ad un principiate?
Grazie a presto.

Fabio.

Offline gian74tv

  • Full Member
  • ***
  • Post: 220
  • Quartier del Piave - Colline Prosecco Superiore TV
    • Mostra profilo
Re: consigli per gli acqusti
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2015, 16:21:07 »
Non so darti consigli ma anch'io ho un Rev del 2005.  :OK:
Mi ci trovo bene. :333:
Non faccio trial ma giretti sulle colline per cui ho il kit long range.
Per me la cosa più  difficile è  stata decidere se fosse meglio un trial con sella oppure un enduro.
Ancora mi chiedo se ho fatto la scelta giusta (anche se credo di si).
Sicuramente in futuro affiancherò al Rev  appunto una enduro per giretti più  veloci altrimenti ho paura  che quelli del forum della mia zona (Alex  e Erkarota) non mi invitino più alle loro braaaaaaaaaappate pedemontane assieme agli altri amicici! sm412 sm412 sm412
BMW K1200RS '97
Beta Rev 3 '05
Beta RR400 '06 m.y. '07

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: consigli per gli acqusti
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2015, 19:44:31 »
Non so darti consigli ma anch'io ho un Rev del 2005.  :OK:
Mi ci trovo bene. :333:
Non faccio trial ma giretti sulle colline per cui ho il kit long range.
Per me la cosa più  difficile è  stata decidere se fosse meglio un trial con sella oppure un enduro.
Ancora mi chiedo se ho fatto la scelta giusta (anche se credo di si).
Sicuramente in futuro affiancherò al Rev  appunto una enduro per giretti più  veloci altrimenti ho paura  che quelli del forum della mia zona (Alex  e Erkarota) non mi invitino più alle loro braaaaaaaaaappate pedemontane assieme agli altri amicici! sm412 sm412 sm412

Nel dubbio presentati con una bottiglia di Millesimato o Cartizze  :bins: :siga:

@Campe, della Rev parlano tutti bene qui ma io non ho mai avuto un Trial quindi non saprei.  Il prezzo non mi sembra malvagio,  ma se ha le gomme da cambiare....cala cala  sm471
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino