Autore Topic: 15.11.15 Il raduno dei raduni  (Letto 8541 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
15.11.15 Il raduno dei raduni
« il: 15 Novembre 2015, 21:57:11 »
Oggi finalmente ho coronato un desiderio che cullavo da tempo, ovvero riuscire ad unire in un evento le anime che hanno dato vita a questo forum, si perché le distanze che separano alcuni di noi sono importanti e far conoscere personalmente gli amici piemontesi ed i veneti è stata una soddisfazione che spero che si ripeta presto.
La responsabilità di organizzare il raduno enduro questa volta è toccata a Bikerider (Paolo) che ha svolto in modo eccellente il compito trovando delle guide locali veramente in gamba ed inoltre si è preoccupato di trovare dove dormire e mangiare, posti ottimi, insomma un vero padrone di casa che si è anche preoccupato durante il giro di coordinare e raggruppare il gregge.
Julian e Andrea, le nostre guide, con tanta pazienza ci hanno organizzato un giro che ha fatto divertire l'eterogenea compagnia di motoalpinismo.it, eterogenea per esperienza e tipologia di moto e alla fine tutti erano soddisfatti.
Come aveva preannunciato Bikerider il percorso era medio/facile però un imprevisto fango cha aggiunto un po' di pepe facendo venir fuori la "sindrome del maiale" presente in tanti di noi..
 sm400


Ecco la simpatica banda di motoalpinismo.it !!!! Qualcuno è stato tagliato fuori...




Ecco Bikerider ancora "pulito" prima del giro



Qui alcune istantanee prima della partenza







Eccoci in sosta dopo il primo strappetto



Erkarota




Il bravo Julian



Sotto la Valtidone coperta dalle nuvole




L'inarrestabile Franz58 sempre presente ai nostri raduni



Qui siamo in attesa di alcuni "dispersi" arrivati poi regolarmente



Ed eccoci dove siamo "campioni del mondo"







Ecco Valchisun e Alex i due moderatori....di carica ma poi veri movimentatori del forum, Bmwuisti convinti  sm444 vestiti con abbigliamento KTM e tovaglia rigorosamente arancione!!



E' stata una bella festa e vorremmo organizzarne un'altra in una zona più vicina ai nostri amici veneti.

Grazie a tutti e "a la prochaine"!!
« Ultima modifica: 16 Novembre 2015, 08:39:39 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2015, 22:06:02 »
A mi me paren del veneto ciò. ?. Comunque splendida giornata.
Più tardi i miei contributi...
Pronto bibo?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2015, 22:20:18 »
Mi avete fatto di nuovo voglia di riprendermi una moto, vedervi partire stamattina in moto mi ha fatto veramente girare le pelotas....Grande raduno e grandissima compagnia, una bella banda direi...

 smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2015, 22:26:53 »
Belle le foto e che bei colori.  :72:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2015, 22:48:01 »
Casa. Col magone dell'appiedato in una occasione favolosa ma contentissimo per aver conosciuto e ritrovato tanta bella gente. Davvero, nessuno escluso, ed è cosa rara.
Ora me ne vado a letto con una sola certezza: la prossima volta sarò in sella anch'io.  :333: Il fatto è che con le moto è uguale che con la F di livello.
Infatti, oggi mi è bastato scambiare un paio di battute leggerissime prima con la Husqvarna Special di Ilario e poi con la 250 SixDays di Bikerider per innamorarmi entrambe le volte.  :baci:
Vi adoro! Anche se avevo lo sguardo bastonato  sm444

Menzione particolare per chi ha saputo fare di una bella aggregazione tra amici qualcosa di impeccabile sotto il profilo organizzativo, cui dovevamo solo aggiungere quel che siamo. E siamo tanta roba, Raga!!  sm13 sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2015, 22:51:58 »
Pronto bibo?

Vai Kermit,escilo!

 :OK:

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2015, 22:56:36 »
Grandi ragazzi!
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2015, 22:59:09 »
Casa. Col magone dell'appiedato in una occasione favolosa ma contentissimo per aver conosciuto e ritrovato tanta bella gente. Davvero, nessuno escluso, ed è cosa rara.
Ora me ne vado a letto con una sola certezza: la prossima volta sarò in sella anch'io.  :333: Il fatto è che con le moto è uguale che con la F di livello.
Infatti, oggi mi è bastato scambiare un paio di battute leggerissime prima con la Husqvarna Special di Ilario e poi con la 250 SixDays di Bikerider per innamorarmi entrambe le volte.  :baci:
Vi adoro! Anche se avevo lo sguardo bastonato  sm444

Menzione particolare per chi ha saputo fare di una bella aggregazione tra amici qualcosa di impeccabile sotto il profilo organizzativo, cui dovevamo solo aggiungere quel che siamo. E siamo tanta roba, Raga!!  sm13 sm13


Lo so' che siamo tanta roba, Alex, me lo ricorda perche' devo dimagrire.... sm400  :73: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2015, 23:06:57 »
Se penso che solo un mese fa mi sono "attivato" sul forum e in questo splendido week end ho avuto la possibilità di conoscere IL gruppo, non posso che essere completamente fuorigiri  :93:mi sono divertito come un matto,nonostante andatura, stile, mezzo ed esperienza fossero oggettivamente al minimo  :57:ho trovato persone splendide, pazienti e col giusto spirito pure a tavola.
Un ringraziamento in particolare a Paolo che ci ha seguito come il più paziente dei maestri già da sabato pomeriggio, dandomi preziosi consigli e quella carica extra che per me è fondamentale!
Complimenti anche a Julian e Andrea che ci hanno guidato nei boschi nel migliore dei modi e hanno permesso a un gruppo così eterogeneo di godersi il giro col sorriso sulle labbra!
Un plauso al betino che mi ha stupito per come saliva dappertutto, il problema è sempre il pilota.... Mamma quanti tuffi nel fango  sm400
Un grazie di cuore a erkarota e Alex, che un mese fa mi hanno accolto e coinvolto in questa bellissima esperienza!
Grazie a tutti! È stato un enorme piacere potervi incontrare e conoscere!
 :93:
beta evo 4t

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2015, 23:11:24 »
E' stata una bella festa e vorremmo organizzarne un'altra in una zona più vicina ai nostri amici veneti.
Grazie a tutti e "a la prochaine"!!

 .. anch'io a casa a rosicare per l'occasione persa! .. accidenti vi ho pensato tutto il fine settimana ... ma gli impegni presi vanno rispettati e poi logisticamente facevo un po' fatica a venire.
Dai che facciamo qualcosa di più vicino al veneto che 100km con l'XR non sono un problema ..
Accidenti quanto vi invidio sopratutto lo sguazzo nel fango citato ...  :sbav:
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2015, 23:41:43 »
Foto del giro di oggi....



la mia e' tutta indivia.... :333: :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2015, 23:53:20 »
Gioia, gratitudine, soddisfazione... sono proprio felice!!!  :333:

Grazie a tutti   :grazie:

Dopo così tanto tempo senza un'uscita, non poteva esserci modo migliore per ritornare in sella! sm440
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2015, 23:54:27 »
eccoci!!!
super SCORPA!
lei tranquilla e non mi ha permesso di fare senza problemi tuto il percorso con anche le varianti più impegnative.
si merita un po' di lifting!
giornata splendida, mi sarebbe piaciuto passare più tempo con tutti... ma tanto ci si ritrova qui a sparare boiate...
certo, con le gambe sotto al tavolo.... è più divertente....
iniziamo dal top! Bibo in action!

https://youtu.be/toS5xnA8Alg

bikerider + michel

https://youtu.be/HVUo4Ylx9dM


















sul tetto piacentino, la mia compagna di giochi:












Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2015, 05:26:37 »
Bravi ragazza e ragazzi ,  ma chi li batte i raduni del nostro Forum ? Saremo pochi e anche sparsi ma sempre i migliori. :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: 15.11.15 Il raduno dei raduni
« Risposta #14 il: 16 Novembre 2015, 07:29:30 »
Cavolo, son proprio contento di essere riuscito a partecipare nonostante la recente operazione al ginocchio.
Conscio dei limiti del pilota e della non idoneita' del mezzo per simili occasioni non mi resta che dire un grande grazie al Biker e alle nostre guide indigene per la pazienza dimostrata  sm08
Ho scoperto anche il fango, questo elemento per me sconosciuto! E anche che non mi sta simpatico, soprattutto se ti inchioda la ruota!
Ottimo raduno e ottime persone, come sempre del resto  smdj
PS: fi' Bibo, che botta! Ti ha disarcionato come un cavallo impazzito!

PPS: grazie Alpozza per aver tenuto anche questa volta e con utilizzo e ritmi impropri  :sm448: