Autore Topic: Pillole di Eicma  (Letto 6489 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2015, 09:58:53 »
 :hehe:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2015, 12:55:04 »
E' che consegnano in kit "fai da te"  sm470
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2015, 13:20:56 »
Ah, una special insomma..col pompone.  sm444
Allora è roba per erKarota  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2015, 13:24:51 »
Ah, una special insomma..col pompone.  sm444
Allora è roba per erKarota  :hehe:

 :73: :73:

Special "HAND MADE". Gnùrànt!  :siga:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2015, 19:45:48 »
Scusa, ma mi vuoi dire che non si sono accorti di una cosa del genere ? :SAD:

Mi sa proprio di si....  :tim:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2015, 22:29:06 »
Io non son più riuscito a passare in EICMA, ma dicono che AJO abbia presentato finalmente la PR7, mono cilindrica adventure alto di gamma. La novità è che non ha più come previsto quell'incudine del motore minarelli della tenerè 660, ma il motore ex-husqvarna ora swm ma fatto in cina da shineray. Nonostante cio, ei ltelaio superfigo, pare che pesi 165 kg  secco "rtablete per strumentazione" compreso.
Ora... mi chiedo, come si fa nel 2016 a presentare una monocilindrico adventure che pesa di più della KTM 640 Adventure del 1998?

Mah...

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2015, 00:23:04 »
Io non son più riuscito a passare in EICMA, ma dicono che AJO abbia presentato finalmente la PR7, mono cilindrica adventure alto di gamma. La novità è che non ha più come previsto quell'incudine del motore minarelli della tenerè 660, ma il motore ex-husqvarna ora swm ma fatto in cina da shineray. Nonostante cio, ei ltelaio superfigo, pare che pesi 165 kg  secco "rtablete per strumentazione" compreso.
Ora... mi chiedo, come si fa nel 2016 a presentare una monocilindrico adventure che pesa di più della KTM 640 Adventure del 1998?

Mah...

Bibo

volevo giusto consigliarvi un giro in AJP... una bella scoperta, alcune hanno finiture che... per la tecnica non so dirvi, hanno il 240 ad aria, sul pr3, la moto per le barbie, la pr5 che ha varie versioni e sembra arrivata 19° assoluta non so se all'hells gate o simili...
la pr5 endure motore 250 raffreddato a liquido un bel compromesso con possibilità su tutte di personalizzazione scarico e sospensioni...
 al posteriore sachs e all'anteriore o standard o marzocchi 48mm per il 240 20 cv portabili a circa 24, per la pr5 27 portabili con marmitta e pistone intorno ai 32.
la pr7 ha il motore huskvarna ex 610 omologato euro 4 "dicono" prodotto da swm in italia monoposto tutta kittata rallye con un tablet roadbook e tanti accessori. 48 cv implementabili
i prezzi:
la pr5 con gomme trial dal nome che mi sfugge 4400€ + immatricolazione
la pr5 extreme 250 (mi sembra già la super accessoriata) 6000€ + immatricolazione
la pr7 (praticamente quasi un pronto gara) 10000€ + immatricolazione

altra novità:




sbaglia chi la da per spacciata, è stata acquisita da industriali veneti e stanno presentando una nuova moto...

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2015, 14:00:28 »
la pr7 (praticamente quasi un pronto gara) 10000€ + immatricolazione

A quel prezzo  non è un pronto gara, è un pronto fondo di magazzino.

sbaglia chi la da per spacciata, è stata acquisita da industriali veneti e stanno presentando una nuova moto...

Questa non mi  dispiace. Il motore si sa da dove arriva?

Ciao!

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2015, 16:01:47 »
A me il motore sembra ancora il Gas Gas che montava prima.  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2015, 18:19:27 »
A me hanno detto che Non c'entra più niente gas gas ed è stato studiato da loro
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2015, 18:45:44 »
Può essere. Però sia i carter che la termica... sm17
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #26 il: 22 Novembre 2015, 19:40:32 »
Appena riesco posto la foto da un po più vicino
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #27 il: 22 Novembre 2015, 19:44:32 »
Bibo, ti rispondo qui, magari può essere che ci siano altre informazioni.
Ho chiesto per la compatibilità dei serbatOi 701 sul 690...
in ktm non sanno perché l'hanno vista per la prima volta in Eicma, ad intuito dovrebbe, in huskvarna uno diceva probabilmente, l'altro no assolutamente. il telaio è lo stesso, ma le sovrastrutture sono dedicate. per cui no. So se per estetica o altro era molto contrario alla possibilità.
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #28 il: 23 Novembre 2015, 13:24:14 »
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Pillole di Eicma
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2015, 18:55:21 »
Bibo, ti rispondo qui, magari può essere che ci siano altre informazioni.
Ho chiesto per la compatibilità dei serbatOi 701 sul 690...
in ktm non sanno perché l'hanno vista per la prima volta in Eicma, ad intuito dovrebbe, in huskvarna uno diceva probabilmente, l'altro no assolutamente. il telaio è lo stesso, ma le sovrastrutture sono dedicate. per cui no. So se per estetica o altro era molto contrario alla possibilità.

Grazie Kermit! sm440
Che in Husky siano "commercialmente contrari" lo posso capire, il serbatoio supplementare è l'unico dei plus che differenzia fortemete il modello 701 giallo-bianco-blu dalla 690 arancione.

Nel mio caso il serbatoio è l'unico plus, forcelle con maggiore escursione e sella più larga al contrario sono un forte deterrente.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv