Autore Topic: cosa vi ricordano?  (Letto 9961 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: cosa vi ricordano?
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2015, 17:37:39 »
eh infatti ognuno ha le sue necessità, io lo usavo prevalentemente nei pomeriggi per giri di 2/3 ore massimo con una distanza a volte di 15 e altre di 50km ma nel bosco si sa, farne anche 20 son gia tanti..comunque adesso non ho soldi quindi ci vediamo l'anno prossimo  :hehe: :tris:

Ovvio che l'utenza è differenziata, ma su numeri piccoli, se li frammenti ulteriormente con soluzioni non adeguate a tutti, i numeri dei singoli prodotti calano ulteriormente.

Pensa solo ai giri di una giornata o alle Mulatrial, magari su più di una giorno.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: cosa vi ricordano?
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2015, 17:42:13 »
Nelle zone la trial elettrica avrebbe ancora un suo perche', l'avevo vista correre al Mondiale di Isola 2000, si faceva anche quei pochi km. di trasferimento che c'erano tra una zona e l'altra, ovviamente aveva il minder con le batterie di scorta al seguito, ecco, procuratevi un seguidores, due o tre battertie di scorta e siamo a posto...
Ovviamente la tecnica di guida da adottare e' fatta tutta di anticipi e spostamenti del corpo, auguri! :s_hi:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: cosa vi ricordano?
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2015, 17:51:09 »
Sarà, ma a quanto dicono nell'intervista di cui ho messo il link, la elettrica ha vinto il campionato francese S2. Che è un camoionato "normale", non per solo moto elettriche.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: cosa vi ricordano?
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2015, 18:06:17 »
Difatti non dico che vadano male, e' perfetta per fare gli spostamenti in zona e da' la sensazione di essere leggerissima, il motre elettrico e' prontissimo nello stacco, specie si gli hanno messo una specie di frizione che stacca la trazione a "gas" chiuso.

Ktm Super Duke 1290 R