Autore Topic: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar  (Letto 271317 volte)

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #210 il: 29 Novembre 2014, 14:41:20 »
Io so solo che se a qualcuno non sta bene il modo in cui abbiamo impostato le cose qui, può serenamente andare da qualche altra parte, invece di star qui a seminare zizzanie.

Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata?  :omo: sm453 sm409

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #211 il: 29 Novembre 2014, 14:45:30 »
Io so solo che se a qualcuno non sta bene il modo in cui abbiamo impostato le cose qui, può serenamente andare da qualche altra parte, invece di star qui a seminare zizzanie.

Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata?  :omo: sm453 sm409
Mi sembra come nel Gladiatore " Al mio segnale scatenate l' inferno " . :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #212 il: 29 Novembre 2014, 14:54:23 »

Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata?  :omo: sm453 sm409

Si, è come una casa aperta agli amici e tutti sono ammessi, però, dato che è una casa privata siamo liberi di decidere il da farsi, di solito non interveniamo....
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #213 il: 29 Novembre 2014, 15:04:23 »
ma alla prossima lo faccio. I rompiballe qui non ci sono mai stati e mi piacerebbe che si rimanesse così.  :93:


Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata?  :omo: sm453 sm409

Non esclusiva di certo, ma è una casa creata per stare in amicizia e condividendo anche le filosofie. In una casa si entra e si chiede prima permesso, poi si osserva che regole ci sono e le si rispetta. Oppure si esce. Che proveremo, nel caso, a sopravvivere comunque.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 15:07:26 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #214 il: 29 Novembre 2014, 15:13:41 »
Sono tutti bravi a fare trial sul "difficile" della tasteria, tipo il tasto delle maiuscole.... sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2559
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #215 il: 29 Novembre 2014, 15:37:05 »
ma alla prossima lo faccio. I rompiballe qui non ci sono mai stati e mi piacerebbe che si rimanesse così.  :93:


Abbiamo impostato qui? E che è proprietà privata?  :omo: sm453 sm409

Non esclusiva di certo, ma è una casa creata per stare in amicizia e condividendo anche le filosofie. In una casa si entra e si chiede prima permesso, poi si osserva che regole ci sono e le si rispetta. Oppure si esce. Che proveremo, nel caso, a sopravvivere comunque.

Mamma mia, questa si che è ospitalità ed apertura mentale sm453  sm453
Alle volte si farebbe molto prima a scusarsi che cercare per forza di avere ragione, scordando pure l'educazione... :tris:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #216 il: 29 Novembre 2014, 16:45:32 »
Buone ferie, gianga. Intanto pensaci su  sm403

Una cosa può essere detta in tanti modi. Il tuo è quanto di più indesiderabile qui. A casa tua fai come ti pare. Ma criticare il sistema che ti ospita mi pare non accettabile. Poni una questione educatamente e ti sarà risposto. Vediamo se la capisci così.
Intanto goditi la pausa di riflessione.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 16:53:57 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #217 il: 29 Novembre 2014, 17:14:23 »
da questa discussione e' venuto fuori chiaramente che ci sono persone come lamberto e enzo e anche altri che amano i giri facili e poco impegnativi,legittimo,pero' perche' prendersela con il povero beppe?
Personalmente non penso che le difficolta' siano un "di cui" anzi penso che siano il succo del giro con la moto da trial...e che il piatto di ravioli vada conquistato con un po' di fatica ed un po' di impegno,arrivarci con una comoda sterrata sarebbe noioso e deprimente....
quindi sarebbe stato forse piu' simpatico declinare l'invito di beppe senza tante polemiche annesse sui modi e quant'altro e' venuto fuori....

Detto per inciso Enzo non ama i giri facili e poco impegnativi e a dispetto di quel che dichiara, ha capacità per affrontare percorsi di livello.

Grazie Beppe per l'invito aperto.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 17:16:27 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #218 il: 29 Novembre 2014, 18:04:13 »
Nello spirito del motoalpinismo o del free ride non esistono giri facili o giri difficili, semplicemente si imbocca un sentiero e si va'...  sm413

Ktm Super Duke 1290 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #219 il: 29 Novembre 2014, 18:09:25 »

Per la serie 'verba volant, scripta manent' (si fa per dire...visto che sui forum e' sempre 'scripta'  sm442)
ecco alcuni esempi di quello che Lamberto ha estenuamente cercato di far capire a chi faceva orecchi da mercante: i famosi modi. Vedete voi......

Citazione
Senza falsa modestia posso dire che la conoscenza del territorio di Genova e di tanta Liguria ( dura ) è notevole

Citazione
ah guarda .... con me non ti perdi di sicuro...

Citazione
Sono piuttosto esperto dei percorsi hard

Citazione
se è nel ponente ligure e volete aggiungere tratto hard io sono Professore chiedete pure a me !  Ciao  ( PS Master alla Bocconi su percorsi trial hard  Liguria )

Citazione
Normalmente giro il sabato ma riesco a liberarmi anche altri giorni con minimo preavviso basta che ne valga la pena..

Senza voler biasimare beppetrial o perpetuare all'infinito questa polemica, personalmente mi trovo piu' in sintonia con i modi che finora ho riscontrato per la maggior parte del tempo qui dentro: modestia, leggerezza di toni e soprattutto autoironia.
Ma ognuno ha i suoi gusti.... :OK:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #220 il: 29 Novembre 2014, 18:22:30 »
Carissimo Beppext,
ti ringrazio soprattutto perché a volte mi sembra di parlare una lingua diversa e penso di essere fuori come un balcone.
La superficialità e la presunzione e' talmente insita in certe persone che neanche si accorgono dei toni con i quali scrivono e ancora più bello è, che dopo aver cercato di spiegare i motivi di quanto si afferma, qualcun altro poi traduce il tutto come desiderio di fare percorsi facili...mon Dieu, vivre...c'est tres difficile!!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #221 il: 29 Novembre 2014, 18:33:24 »
Nello spirito del motoalpinismo o del free ride non esistono giri facili o giri difficili, semplicemente si imbocca un sentiero e si va'...  sm413
sm08
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Fenix

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #222 il: 29 Novembre 2014, 19:16:46 »
Nello spirito del motoalpinismo o del free ride non esistono giri facili o giri difficili, semplicemente si imbocca un sentiero e si va'...  sm413

parole sante.....

kappa

  • Visitatore
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #223 il: 29 Novembre 2014, 19:51:26 »
....... Come diceva Gianni, più mussa e meno moto, che così siamo tutti belli rilassati  :sig:

E visto che siamo arrivati a pagina 5 ......  :sig:


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« Risposta #224 il: 29 Novembre 2014, 20:11:09 »
Ci voleva proprio, 5 erano gia' troppe! :OK: :sbav:

Ktm Super Duke 1290 R