Autore Topic: pomeriggio ferie 2-12-15  (Letto 952 volte)

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
pomeriggio ferie 2-12-15
« il: 03 Dicembre 2015, 22:59:09 »
Cavolo avevo quasi finito il resoconto del giro di ieri che si e' spento il pc penso per surriscaldamento :96:
Rifaccio velocemente;
Uscita con Stefano stiamo in bassa valle le giornate nonostante il clima fantastico sono corte, a vop le foto:
PS, per Sergio non ho beccato il Monviso causa nebbia alla prox sarai servito.









Al rientro il mio angelo custode ha fatto un gran lavoro, dopo aver attraversato diversi pratoni e pascoli sempre su sentieri diciamo pubblici arriviamo ad un gruppo di acscine e baite, proseguiamo su una stradina cementata, non c'e' nessuno in giro e con lo sguardo cerco sopra di noi la traccia del sentiero che devo imboccare, ad un tratto una botta , la moto si blocca ed io finisco letteralmente gambe all'aria con il casco sul parafango anteriore e la moto in equilibrio incastrata in una catena posizionata a ca 40/50 cm da terra e non segnalata.
Stefano accorre in mio aiuto e grazie a lui ritorno con i piedi a terra perche' in effetti ero con le gambe all'aria e non riuscivo ad andare ne avanti ne indietro.
Gran botta lividi vari dolori a tutte le ossa ma niente di piu'.
Io chiaramente ero fuori posto ma   e' mai possibile che esistano ancora nel 2015 degli ignoranti che non segnalino una catena di sbarramento? Dopotutto potrebbe benissimo inciampare e magari farsi male un escursionista o un ciclista in mtb.
Comunque giornata stupenda che insegna a non abbassare mai la guardia.
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2015, 23:17:00 da dario62 »
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: pomeriggio ferie 2-12-15
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2015, 14:47:35 »
Belle foto...quanto alla catena, anche se leggittima un minimo di segnazione...in CD vecchio, una bottiglia, un pezzo di legno....

Mannaggia!!! Importante è tornare sempre a casa più o meno integri...  sm08
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline Giorgio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re: pomeriggio ferie 2-12-15
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2015, 19:30:09 »
Che pirla che ci sono in giro Dario...!!! Loro e le loro catene di f**a... :tris:
Terrò gli occhi aperti anche io... Visto che, grazie a te, la zona la conosco e frequento!