Autore Topic: Michelin X11  (Letto 4913 volte)

BMW-Gs

  • Visitatore
Michelin X11
« il: 02 Febbraio 2016, 16:39:34 »
le sto cercando in rete...ma dove si comprano meglio?
Io per ora le ho trovate a 102,00€ compresa la consegna

qualcuno è riuscito a far meglio? :tim:

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2016, 16:58:31 »
hai provato su trialshop.com mi pare che li faccia un pelo meno ma ora non mi apre la pagina per controllare al limite li puoi chiamare per telefono se persiste il problema ciao

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2016, 19:12:38 »
nulla contro i tedeschi ma li vende anche trial shop (facciamo lavorare prima gli italiani) a più o meno lo stesso prezzo: spese di spedizione gratis sopra gli 80€

posteriore: http://www.trialshop.com/index.php?route=product/product&path=18_105&product_id=2919

anteriore: http://www.trialshop.com/index.php?route=product/product&path=18_105&product_id=2920
Beta Evo 300 my 2013

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2016, 21:06:05 »
(facciamo lavorare prima gli italiani)

[POLEMICO]
Perchè, per continuare a mantenere i politicanti e rallentare e allungare la nostra agonia? Mettendoci i pochi soldi miei dopo IMPS, IRPEF, TARITASI, IVA e ACCUSE?
No, grazie, non avranno anche quei pochi soldi rimasti. A parità di prezzo premio chi ha fatto scelte politiche non "di corporazione", e tra questi non ci sono certo gli italiani degli ultimi 40 anni.
[/POLEMICO]

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2016, 00:32:24 »
(facciamo lavorare prima gli italiani)

[POLEMICO]
Perchè, per continuare a mantenere i politicanti e rallentare e allungare la nostra agonia? Mettendoci i pochi soldi miei dopo IMPS, IRPEF, TARITASI, IVA e ACCUSE?
No, grazie, non avranno anche quei pochi soldi rimasti. A parità di prezzo premio chi ha fatto scelte politiche non "di corporazione", e tra questi non ci sono certo gli italiani degli ultimi 40 anni.
[/POLEMICO]

Ciao!

Bibo


Ti posso dare anche ragione, ma fino a che gli italiani, e per italiani intendo dal piccolo imprenditore di paese fino ai grandi "magnacci" milionari, non cominceranno a non evadere le tasse, quest'ultime continueranno ad aumentare  e più aumenteranno più tutti cercheranno di non pagarle facendole inesorabilmente aumentare; capisci che questo è un cane che si morde la coda; Ora escludendo le cattive gestioni dei soldi ecc.. dei politicanti, su cui ti do pienamente ragione, tu da come parli preferisci la fine dell'Italia? (cit. "Perchè, per continuare a mantenere i politicanti e rallentare e allungare la nostra agonia?") e dopo cosa facciamo la Guerra?? Io non voglio essere POLEMICO!!

p.s. il problema dell'Italia sono gli Italiani (tutti o la gran parte) deve cambiare la mentalità!!

ciao Ale
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 00:35:48 da Alerev3 »
Beta Evo 300 my 2013

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2016, 04:57:22 »
Sono perfettamente d'accordo con Ale!
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

BMW-Gs

  • Visitatore
Re: Michelin X11
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2016, 08:18:07 »
fantaeconomia a parte

il prezzo migliore in rete sembra questo:

https://www.specialgomme.com/pneumatici-moto/trial-competition-x-11.html

non ci sono spese di spedizione...e sono anche italiani  sm414

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2016, 08:40:28 »
Oltre ad essere d'accordo con Ale mi sento di spezzare una lancia a favore di Trialshop. Veloci puntuali e davvero disponibilissimi.

bibo, purtroppo i politicanti sono gli ultimi a morire, nel frattempo ci rimettono imprenditori, dipendendti degli stessi e l'intero sistema che si trova depauperato.

Trialshop per esempio, vendendo on-line con transazioni tracciabili, paga tutto quanto c'è da pagare...e probabilmente mantiene una o più famiglie ed un'offerta in Italia...poi che il politicante disonesto, così come il dipendente PA disonesto, l'imprenditore disonesto o l'operaio disonesto...rovinino l'Italia...
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Michelin X11
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2016, 12:31:36 »
.....................

p.s. il problema dell'Italia sono gli Italiani (tutti o la gran parte) deve cambiare la mentalità!!

ciao Ale
non "la gran parte", secondo il tuo ragionamento "proprio tutti"...
perchè non credo esista un solo italiano (ma penso neanche un europeo) che rispetta rigorosamente tutte le leggi, in particolare le leggi italiane.....
quanti di voi rispettano "rigorosamente" i limiti di 30 e 50?
e i divieti di transito?
e le leggi regionali "per la conservazione ecc...ecc..."?
siete tutti ansiosi di aggiungere il 22% a tutte le prestazioni che pagate?

come potete (non possiamo, perchè io so già di non essere in grado....) cambiare la mentalità di tutti gli italiani, europei, africani, asiatici, ecc... che dovrebbero rispettare le leggi italiane e comunitarie nel territorio italiano?
 smcon
io purtroppo sono scettico e già sarei felice di avere meno leggi, meno "ottuse" e meno "interpretabili" ma più "sostenibili" per il cittadino
 ma fatte rispettare in modo davvero rigoroso e "asburgico"....


moto varie.....