Autore Topic: Olio da miscela  (Letto 12541 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #15 il: 16 Febbraio 2016, 19:48:07 »
A me il conce Beta nella xtrainer mi ci ha fatto mettere il Motul 710...di piu' nin so...
Hai preso la xtrainer e non hai detto niente ? Sei proprio della città della ciolla. :bins: :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Fenix

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #16 il: 16 Febbraio 2016, 22:01:56 »
Hai ragione Enzo, sono proprio della citta' della ciolla :57:....cosa volete che vi dica....io sono un fermone, le mie impressioni non servono a nessuno....e poi io scrivo pochissimo, leggo quasi tutto ma dedico poco tempo a scrivere per le ragioni di cui sopra...

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2016, 08:09:25 »
Hai ragione Enzo, sono proprio della citta' della ciolla :57:....cosa volete che vi dica....io sono un fermone, le mie impressioni non servono a nessuno....e poi io scrivo pochissimo, leggo quasi tutto ma dedico poco tempo a scrivere per le ragioni di cui sopra...


Non fare il modesto, racconta come va......che se aspetto Valchisun........

Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2016, 09:39:17 »
Ormai sei obbligato a fare una comparativa con la Freeride che avevi prima. sm413
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2016, 14:58:34 »
Sa se volete il report ve lo faccio io:
E' una enduro rr a cui hanno montato sospensioni più economiche, gomme di plastica carburazione dedicata in base allo scarico meno esasperato per la rimappatura della centralina con valori ...diciamo più tranquilli....niente a che vedere con una qualsiasi altra moto del settore X.ride   T ride.....insomma la Beta x trainer.....non ride  bisogna prenderla com'è  e usarla come un'enduro, anche perchè per fare percorsi più impegnativi o sei comunque un manico o usi una Trial. Avendo meno potenza ti fa sentire un Champion per il rumore di scarico del 2t...(sempre una bella melodia) e per fare percorsi impegnativi o meno, la differenza la fa sempre al 90% il pilota.
Modesto mio punto di vista dopo aver fatto solo il classico giro del cortile (senza sella ) prima di consegnarla al sub- agente.
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2016, 15:00:20 »
  :OK: Ma il telaio è quello di una RR o, come si dice, un telaio specifico?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #21 il: 17 Febbraio 2016, 15:28:30 »
RR in toto
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #22 il: 17 Febbraio 2016, 15:44:48 »
Ah, grazie, buono a sapersi!  :grazie:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #23 il: 17 Febbraio 2016, 18:33:23 »
Sa se volete il report ve lo faccio io:
E' una enduro rr a cui hanno montato sospensioni più economiche, gomme di plastica carburazione dedicata in base allo scarico meno esasperato per la rimappatura della centralina con valori ...diciamo più tranquilli....niente a che vedere con una qualsiasi altra moto del settore X.ride   T ride.....insomma la Beta x trainer.....non ride  bisogna prenderla com'è  e usarla come un'enduro, anche perchè per fare percorsi più impegnativi o sei comunque un manico o usi una Trial. Avendo meno potenza ti fa sentire un Champion per il rumore di scarico del 2t...(sempre una bella melodia) e per fare percorsi impegnativi o meno, la differenza la fa sempre al 90% il pilota.
Modesto mio punto di vista dopo aver fatto solo il classico giro del cortile (senza sella ) prima di consegnarla al sub- agente.

'mazza che cattivo!
Sembra la recensione di Valchisun riguardo una Honda!  :bins:
La mia moto è differente...

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #24 il: 17 Febbraio 2016, 18:38:02 »
E vero , Niki e cattivissimo , pensa che ai raduni del forum prende sempre a pedate quelli che gli fanno perdere tempo sul sentiero , povero chi gli capita sotto. :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Olio da miscela
« Risposta #25 il: 17 Febbraio 2016, 20:41:19 »
Sa se volete il report ve lo faccio io:
E' una enduro rr a cui hanno montato sospensioni più economiche, gomme di plastica carburazione dedicata in base allo scarico meno esasperato per la rimappatura della centralina con valori ...diciamo più tranquilli....niente a che vedere con una qualsiasi altra moto del settore X.ride   T ride.....insomma la Beta x trainer.....non ride  bisogna prenderla com'è  e usarla come un'enduro, anche perchè per fare percorsi più impegnativi o sei comunque un manico o usi una Trial. Avendo meno potenza ti fa sentire un Champion per il rumore di scarico del 2t...(sempre una bella melodia) e per fare percorsi impegnativi o meno, la differenza la fa sempre al 90% il pilota.
Modesto mio punto di vista dopo aver fatto solo il classico giro del cortile (senza sella ) prima di consegnarla al sub- agente.

'mazza che cattivo!
Sembra la recensione di Valchisun riguardo una Honda!  :bins:
E' vero, mi dicono tutti che sulla tastiera sono cattivo e l'Amico Enzo ha detto la verità....se mi fanno inc...are col mio fisico......divento una BESTIA per quanto riguarda la moto....più che cattivo mi sento....realista!!!!
 sm453 sm453 sm453
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009