Autore Topic: Presa..  (Letto 13229 volte)

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Presa..
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2016, 13:38:08 »
Dalle mie parti è sicuro per la vita..  Speriamo sarà un colpo di fulmine..
Per venderà una Alp 4.0 ci misi oltre un anno..  Ed era assolutamente perfetta e accessoriata.
Quali sono le tue parti?
Nord Calabria
Azz! Lì te la godi come sulle Alpi!
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

Offline bar.sp1

  • Full Member
  • ***
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re: Presa..
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2016, 18:05:06 »
In effetti non ci si può lamentare dal punto di vista dei percorsi.. 

Offline bar.sp1

  • Full Member
  • ***
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re: Presa..
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2016, 19:07:16 »
Arrivata e provata..
Come aperta dal pacco ho solo tolto le pedane passeggero, le frecce e il loro comando sul blocchetto al manubrio.
La moto è ben realizzata. Tanti particolari sembrano ben realizzati. Ho notato che nel sotto sella, tra la scatola filtro e la marmitta si può realizzare un bel vano per tenere i ferri. Ho letto su Internet di difficoltà a togliere le pedane passeggero e della mancanza dei fermacopertoni. Non so da quanto ma ora i fermacopertoni sono di serie, le pedane si tolgono in 10 minuti e inoltre il contachilometri che pure sembra dava problemi mi è stato assicurato che è stato cambiato con parte del cablaggio. Detto ciò passiamo al giro. Parte con facilità al primo colpo ed ha un motore regolarissimo. Sceso da un'enduro da 40 cv sullo scorrevole inutile dire che bisogna resettare un po la guida. Arrivati ai sentieri giusti la musica cambia.. O se cambia.. Sale che è un piacere.. Se stai in piedi, se ti siedi, sempre.. Nei tornantini dove dovevo fare manovra con ll'enduro con questa giri e ne avanza.. Bella bella. Ho anche una Alp 250 e rispetto a questa la grossa differenza è che in parecchi tratti puoi stare seduto per davvero stando comodo. Inoltre rispetto alla Alp è più stabile.. Il cambio ha il noto salto tra 4a e 5a è si nota sul veloce. Quando finirò il rodaggio e potrò tirare bene le marce valuterò meglio. Comunque sullo scorrevole anche avesse il cambio ben spaziato come la Alp per dire, appresso a chi porta seriamente una enduro, ovviamente non ci stai, ma non è quello per cui è stata concepita. Nel brutto le cose che fai con questa, con una enduro, se non sei allenato puoi solo sognarle. Sono soddisfatto dell'acquisto..

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presa..
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2016, 20:13:28 »
Ottimo!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Gatsarvadi

  • Visitatore
Re: Presa..
« Risposta #19 il: 01 Novembre 2016, 09:52:16 »
Complimenti per l'acquisto bar.sp1 !!😉👍
Gran bella moto,piace molto anche a me in livrea Sherco X-ride...