Autore Topic: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend  (Letto 4830 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« il: 17 Marzo 2016, 19:16:40 »
Si riparte con le differite, questa volta su La8, canale 8 del digitale terrestre:

http://www.motociclismo.it/articoli/view/motomondiale-2016-gp-del-qatar-orari-della-programmazione-tv-64914

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2016, 20:02:58 »
Ma che è sta roba!  :V:

Diretta aggratis, su, su!

http://goatd.net/142294/watch-motogp-grand-prix-of-qatar

http://www.totalsportek.com/motogp-live-stream/

Forza che c'è la Moto2 adesso!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

arrabbiata

  • Visitatore
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2016, 20:19:50 »
INTERESSANTE!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2016, 20:36:46 »
Gara imperiale di Jorge. https://www.facebook.com/luca.dei/videos/10209457635624908/

C'è chi blatera e chi risponde con
Miglior tempo,
Record della pista,
Pole
e
Vittoria.

Dovizioso secondo grazie anche al lungo rettilineo finale ma gran bella gara. Marquez in risalita.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2016, 12:21:09 »
 Lorenzo ha fatto poche parole ma piu' fatti a differenza di altri....Credo che sia Marquez che Rossi abbiano sbagliato in pieno la scelta delle gomme, scegliendo una tattica troppo prudenziale, le vendette son rimandate ai prossimi Gp, chissa' se e' vero che Lorenzo se ne andra' in Ducati?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2016, 13:44:24 »
In tema di simpatia e di "scenette" finali di festeggiamenti Lorenzo non e' proprio il massimo, di quelle cose squallie e di cattivo gusto spero proprio di vederne il meno possibile, credo che non depongano a favore dell'intelligenza del minorchino..... :V: :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2016, 13:59:34 »
Tu sei stato traviato dal pagliaccio e ormai prendi per "oggi le comiche" anche il body language, quello è tutt'altro che una scenetta, è un messaggio preciso.  :96:
E credo fosse solo in parte per il lamentoso.
Comunque non caschiamo nella trappola dei media da quattro soldi che abbiamo, il vero piacere è guardare le gare senza sentire i rantoli su Sky, anzi, dati sciorinati con precisione ed efficienza dall'inizio alla fine, nemmeno un accenno a qualsiasi tipo di gossip, commenti tecnici competenti e interessantissimi su tutti i concorrenti e tutte le moto. Una liberazione.
All'estero senza bimbiminkia sono solo gare di moto.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2016, 14:30:29 »
E ci hai raggione, ci hai! A me tutto il gossip che c'e' li' intorno mi ha un po' stufato, ieri ho voluto farmi del male ed ho guardato le trasmissioni del prima/dopo/durante, niente di nuovo, solo aria fritta, alla fine e' stato un peccato non vedere Iannone anche lui sul podio! smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2016, 14:33:28 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2016, 16:00:46 »
Personalmente la gara l'ho purtroppo vista solo nei giri finali, sono arrivati tutti molto vicini ma Lorenzo ha comunque dominato il WE quindi bravo. Il "gesto atletico" non si discute se vinci vinci...poco da dire. 9 mondiali son 9 mondiali, 3 son 3 e un secondo posto sei il primo dei battuti.

Quello che non mi è piaciuto è stata la stizza con la quale ha replicato per tre volte il gesto del "TUTTI ZITTI"..che poi hai vinto la prima gara del campionato...non hai messo piede sulla luna.

D'altro canto mi pare anche che Rossi abbia onestamente ammesso di esser stato battuto causa errore scelta gomma (Misano 2015 chi ha vinto ieri ha sbagliato tanto quanto se non ricordo male)...e che tuttavia è contento in ottica campionato "vispi".

Di cosa stiamo parlando? Per quello che ho visto e letto: una bella gara con un dominatore e 3/4 che si sono contesi il 2° e 3° posto. Magari sarà così tutta la stagione magari no...è il bello dei campionati.
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2016, 16:14:48 »
Non credo fosse stizza. E' l'attuale padrone della MotoGP, coi fatti puoi tappare la bocca a chicchessia.
E poi perchè lui no e altri si? Ah già.. 9 titoli. (ormai da 7 anni)  :arar:

Donington 2004

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2016, 16:25:31 »
Non credo fosse stizza.

A me è sembrata tale, e questa è una mia opinione, come a voler dire "Mi avete accusato di aver avuto necessità dell'aiuto di MM per vincere il campionato l'anno scorso e io invece vi dimostro che alla prima gara domino tutto. Ora tutti muti"

Data questa MIA personale interpretazione lo ritengo un po' stizzoso e fuoriluogo  :siga:
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #12 il: 21 Marzo 2016, 16:35:09 »
Si ok, sul messaggio siamo d'accordissimo, è che la stizza ce l'ha chi perde, di solito. Chi vince lo dice con serafica sicurezza. Rossi sarà meglio che ci faccia l'abitudine. Invece anche ieri è stata colpa della gomma. Che avevano anche il Dovi e MM ma loro l guizzo l'hanno trovato. Prima o poi qualuque motociclista trova chi va più forte di te. Ad alcuni (io ad esempio) capita il giorno stesso che comprano la moto, ad altr dopo una striscia di mondiali. Non è più il più forte, il problema è che non lo accetterà mai e sarà sempre colpa di qualcosa o si inveneranno biscotti a tutti gli aromi possibili.  sm414
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #13 il: 21 Marzo 2016, 16:50:42 »
Si ok, sul messaggio siamo d'accordissimo, è che la stizza ce l'ha chi perde, di solito. Chi vince lo dice con serafica sicurezza. Rossi sarà meglio che ci faccia l'abitudine. Invece anche ieri è stata colpa della gomma. Che avevano anche il Dovi e MM ma loro l guizzo l'hanno trovato. Prima o poi qualuque motociclista trova chi va più forte di te. Ad alcuni (io ad esempio) capita il giorno stesso che comprano la moto, ad altr dopo una striscia di mondiali. Non è più il più forte, il problema è che non lo accetterà mai e sarà sempre colpa di qualcosa o si inveneranno biscotti a tutti gli aromi possibili.  sm414

Alex vedi che un po' arrivi dalla mia... la stizza ieri l'aveva il vincitore, che in realtà dovrebbe essere sul cucuzzolo a guardare tutti dall'alto al basso godendosela...invece questo ieri ha sbroccato mostrando la sua spocchia.

Che prima o poi qualcuno sarà più bravo di te è normale, succede nello sport, nella vita...dappertutto, il fatto di essere ancora li a lottare però non lo vedo negativo.

Quanto al guizzo non mi sembra che oggettivamente Valentino fosse anni luce da MM e Dovi, che cmq sono i perdenti della giornata non essendo arrivati primi...e nemmeno mi sembra si sia lamentato, ha solo detto "causa gomma che ho scelto sbagliata non ho potuto..bla bla bla"

Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp del Qatar, gli orari Tv della MotoGp del weekend
« Risposta #14 il: 21 Marzo 2016, 17:41:46 »
Il fatto che non fosse ad anni luce da MM è una pecca, non un merito, lui ha la stessa moto che ha Lorenzo e si è visto come andava, MM ha una Honda per ora zoppa e bravo ad aver la cparbietà di fare podio con la moto che Pedrosa ha portato al finish 15 secondi dopo. Che poi quando Rossi quest'anno vincerà non avrò problemi a riconoscerne il valore! Tuttavia mi aspetto da ora in poi da parte sua un certo "silenzio". Lui è persona intelligente ed estremamente strategico, avrà capito che la tattica della pressione psicologica poteva funzionare con Gibernau, non certo ora con un Jorge maturo e caratterialmente quadrato. Penso che sarà un bel campionato e credo senza alcuna polemica dopo la vittoria di Lorenzo. Anche perchè se Jorge si incazza passa in Ducati e con la GP16 vista ieri, vince anche con Ducati.

Trovo interessante questo articolo
http://www.corsedimoto.com/il-caso/motogp-in-yamaha-chi-perde-parla-e-chi-vince-deve-stare-zitto/

e questo
http://www.theracemode.com/theinsider-bn1/rossi-e-la-strategia-dellattaccare-mediaticamente-che-gli-va-sempre-contro/

perdonerete se si tratta di stampa indipendente.  :hee20hee20hee:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R