Autore Topic: ...veramente bravo Rossi!!  (Letto 9742 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #30 il: 26 Aprile 2016, 13:43:38 »
Bulega lo vedo molto bene come erede di Rossi, stessa faccia da schiaffi!  :OK:
Per quello che e' accaduto ieri non faccio commenti, ma anche a me la faccia di Rossi che sabato non riusciva a trattenersi dal ridere in faccia all'intervistatore vale piu' di mille foto delle sue gomma arrivate perfettamente nuove al traguardo, e' anche vero che gli altri piloti, Lorenzo in testa, avrebbero sporto reclamo o, sarebbero, come minimo, incazzati neri.
La vittoria di Rossi di ieri va' in pari per il Gp di Argentina dove Rossi nella seconda parte di gara non andava avanti per colpa delle gomme, siamo 1 a 1!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #31 il: 26 Aprile 2016, 13:56:16 »
....
La vittoria di Rossi di ieri va' in pari per il Gp di Argentina dove Rossi nella seconda parte di gara non andava avanti per colpa delle gomme, siamo 1 a 1!
:OK:
moto varie.....

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #32 il: 26 Aprile 2016, 14:04:14 »
Comunque la vedo dura per Lorenzo nel prosieguo, e' chiaro che il massimo appoggio dalla Yamaha non sarà lui ad averlo...

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #33 il: 26 Aprile 2016, 17:50:44 »
Sarà anche un discorso da Italiani e non vedo cosa ci sia male nell'essere tifosi di un connazionale tra l'altro non tifo ne Rossi ne nessun altro mi piace vedere le gare ma per esempio Domenica mi sono annoiato e basta però dire che è stato creato dai media mi sembra esagerato lui piace sarà da cretini farsi piacere Rossi ma è così è un personaggio e piace basta vedere quante maglie gialle erano sulle tribune in Spagna, via lui piace e fa vendere Lorenzo tra i tre è uno sfigato nonostante sia un gran manico 

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #34 il: 26 Aprile 2016, 17:53:51 »
sostanzialmente hai ragione, però per sfigato che intendi, che non è popolare?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #35 il: 26 Aprile 2016, 19:44:27 »
Sarà anche un discorso da Italiani e non vedo cosa ci sia male nell'essere tifosi di un connazionale tra l'altro non tifo ne Rossi ne nessun altro mi piace vedere le gare ma per esempio Domenica mi sono annoiato e basta però dire che è stato creato dai media mi sembra esagerato lui piace sarà da cretini farsi piacere Rossi ma è così è un personaggio e piace basta vedere quante maglie gialle erano sulle tribune in Spagna, via lui piace e fa vendere Lorenzo tra i tre è uno sfigato nonostante sia un gran manico 
Sono d' accordo con tè , e poi cosa significa " discorso da Italiani " ? percheè nei altri paesi come si comportano ?
PS  Alex smettila ! :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #36 il: 26 Aprile 2016, 23:15:20 »
Giusto perchè nun c'ho na mazza da fà, ho trovato una tabellina che sintetizza in modo molto stretto e per questo schietto, come si comporta la sedicente informazione italiana e di conseguenza l'esercito di analfabeti funzionali che se le bevono:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2016, 06:33:13 »
Alex non ti si può più sentire e soprattutto vedere...mettiti un paio di mutande più strette e togli quello sballonzolamento che non riesco a concentrarmi!! sm91

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #39 il: 27 Aprile 2016, 09:06:31 »
Giusto perchè nun c'ho na mazza da fà, ho trovato una tabellina che sintetizza in modo molto stretto e per questo schietto, come si comporta la sedicente informazione italiana e di conseguenza l'esercito di analfabeti funzionali che se le bevono:


Dai,
penso che per 6,5 milioni possa "adattarsi" a fare la sua parte nella commedia.....
moto varie.....

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #40 il: 27 Aprile 2016, 09:30:44 »
Si per sfigato intendo dire meno popolare rispetto agli altri due Marquez e Rossi per curiosità prima di risponderti ho dato un occhiata al loro profilo facebook ufficiale per quel che può contare Rossi 12 milioni Lorenzo 4 milioni e mi ha stupito Marquez "soli" 3 milioni. Questi numeri anche se fossero gonfiati però sono indicativi del loro grado dipopolarità e che ci piaccia oppure no per la gggggente la moto=Rossi quindi anche chi deve scrivere di corse in moto ne deve tenere conto perchè lo sappiamo benissimo che il loro lavoro non è informare come dovrebbe ma vendere giornali quindi di parlare delle cosa interessa la gggente cioè Rossi poi essendo italiano in Italia si parla di lui. Naturalmente quando lui smetterà la moto GP farà la fine dello sci quando smise Tomba di gareggiare sparirà dai teleschermi. Personalmente mi interessa sempre meno sempre meno sorpassi gare scontate ecc.ecc. quello che è successo alla F1 che è di una noia mortale però se apri un giornale si parla solo di F1/motoGP gli altri motori non esistono appena Cairoli ma solo perchè ha vinto tanto ed è Italiano tanto per rimanere nel "nostro" ambito provate a chiedere chi e Toni Bou eppure di mondiali ne ha vinti penso di non aver mai letto nulla di lui su un qualsiasi quotidiano italiano 
ps per capirsi sempre su Facebook soli 138000 persone circa ha il grande Bou
così va la vita e mi viene è la forza dei numeri che vince e schiaccia tutto però mi viene in mente un titolo di Cuore di qualche anno fa "mangiate me**a miliardi di mosche non possono sbagliare"
 

 

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #41 il: 27 Aprile 2016, 10:36:11 »
E nuovamente: Bravo Bibo!

XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #42 il: 28 Aprile 2016, 11:27:22 »
Un Gp solo non fa' primavera, da qui in avanti si vedra' se si e' tornati alla gomma fatta su misura per l' asfalto e la temperatura del circuito fatta just in time dalla Michelin al sabato e recapitate via aerea per la domenica di gara, come aveva sempre fatto per un solo ed unico pilota fino che questo decise di passare alle Bridgestone, con le quali i mondiali conquistati si ridussero ad uno soltanto....Fantascienza o realta? Lo sapremo presto...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #43 il: 28 Aprile 2016, 11:40:43 »
Non so, è facile cascare nel campo delle illazioni. Però mi pare che alla Bridgestone ci tornarono tutti, per via della decisione sul monogomma. E del fatto che ne divenne testimonial  :93:

Comunque a proposito di illazioni due fresche fresche da un canarino fondamentalista:
 1) Ducati oggi è migliorata grazie alle direttive dettate da Rossi, vedasi telaio in alluminio da lui chiesto e mai dato.
Questa non la commento se non per il fatto che nel solo 2011 ebbe 4 diversi telai deltabox e 6 forcelloni, 4 dei quali non furono nemmeno provati in quanto scartati a priori da quelli che "bastano 18 secondi e un cacciavite".

2) le alette aerodinamiche sono una modifica chiesta da Rossi e mai concessa.
Fino a Jerez, in realtà Rossi ha sempre scelto la moto priva di appendici negative in quanto preferiva la carena senza alette. Anche recentemente ha detto che per lui se ne potrebbe fare senza (messaggio diktat per futura regolamentazione?  <-- illazione mia)

Aggiungerei a questo punto

3) nonostante il riserbo sull'operazione, in quanto finanziata da un concorrente del suo sponsor, si sappia che dento la tuta di Baumgartner c'era lui  :arar:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: ...veramente bravo Rossi!!
« Risposta #44 il: 28 Aprile 2016, 12:09:22 »
Se ricordo bene, a campionato in corso, vedendo i risultati che stava facendo la Ducati, la prima ad adottare le Bridgestone in esclusiva in regime NON ancora monogomma.., Rossi decise di mollare la Michelin, cosicche' si verifico che nello stesso team uno, Lorenzo, continuava con le Michelin, e l'altro, Rossi, corse il resto della stagione con le piu'performanti Bridgestone.