Autore Topic: Mugello, chi vincera'?  (Letto 3870 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2016, 06:26:05 »
Però Beppe nessuno di noi ha  insultato in quella maniera i piloti. :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2016, 08:48:22 »
Però Beppe nessuno di noi ha  insultato in quella maniera i piloti. :SAD:

Certo che no. Non è certo questo ciò che ho detto, ci mancherebbe. Me lo ha raccontato mio nipote che era al Mugello quello che è successo durante la premiazione. Io non guardo mai né interviste né podio. Guardo la corsa e basta. Mi riferisco alle chiacchiere da stadio che tutti fanno a motori spenti. Prima e dopo la corsa. Chiacchiere da tifosi. Che siano pro o contro questo o quel pilota.

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2016, 11:12:32 »
Grandissimo aiuto a Rossi da parte dei motoristi Yamaha, avranno fatto confusione con i motori da assegnare? Credo che il Mondiale 2016 per Rossi sia bell' e che andato, puo' ringraziare la Yamaha per questo... :tris: sm419

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2016, 13:24:16 »
L'ultimo giro di Marquez e' stato un capolavoro di carica agonistica, a Lorenzo non gli ha lasciato scampo, facendo degli ingressi anche in punti dove la sua moto non ci stava fisicamente, se avete notato lo stile di Marquez e' quello di non concedere nessuna chances nella curva successiva come, invece, di solito avviene, peccato che il motore della Rc213V e' poco piu' di quello dello scooterone Integra, ma li' non e' certo colpa del Cabroncito.... :57:
Per quanto riguarda il Mondiale 2016, Rossi deve soltanto sperare di trovare due o piu' gare bagnate, dove il Martillo, di solito, si ritira. sm419 :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #19 il: 23 Maggio 2016, 13:29:14 »
La debacle di Rossi e' unicamente dovuta alla gestione sportiva del suo team, dopo avere visto andare in fumo il motore di Lorenzo nelle prove, e' stata una leggerezza inammissibile quella di non cambiare per precauzione il motore della M1 del Dottore, adesso il Mondiale 2016 e' seriamente compromesso, visto che anche Marquez si e' svegliato, o meglio, la Honda sembra meno peggio del solito, ma ogni Gp quest'anno e' una storia a se'.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2016, 14:16:38 »
Almeno e' stato il primo Gp decente della stagione, peccato che Marquez non riesce piu' a fare il "Marquez".... :V: :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2016, 14:21:06 »
 il problema sta tutto nell'aver creato tifosi in uno sport per appassionati.  Il resto per fortuna è gara. 
Forza,  meno di due anni e poi tutto ttornerà a posto.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2016, 14:24:52 »
L'ultimo giro di Marquez e' stato un capolavoro di carica agonistica, a Lorenzo non gli ha lasciato scampo, facendo degli ingressi anche in punti dove la sua moto non ci stava fisicamente, se avete notato lo stile di Marquez e' quello di non concedere nessuna chances nella curva successiva come, invece, di solito avviene, peccato che il motore della Rc213V e' poco piu' di quello dello scooterone Integra, ma li' non e' certo colpa del Cabroncito.... :57:
Per quanto riguarda il Mondiale 2016, Rossi deve soltanto sperare di trovare due o piu' gare bagnate, dove il Martillo, di solito, si ritira. sm419 :tris:
a occhio i motori Yamaha  sono esplosi per una pompatura esagerata nel tentativodi eguagliare in prestazione  Honda e ducati.  A MM93 manca una vera guidabilità perché in fondo il motore c'è
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #23 il: 25 Maggio 2016, 12:30:38 »
Secondo me Rossi dopo il pesante zero punti del Mugello, sara' ancora piu' motivato per la co quista del Mondiale, credo anche che qualcuno responsabile della gestione dei motori, avra, sentito le sue, se a Lorenzo il motore non fosse esploso nell'ultimo giro del warmup di domenica mattina avremmo avuto due esplosioni anziche' una, alla faccia che aiutano sempre il Dottore.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mugello, chi vincera'?
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2016, 15:53:32 »
Innegabile, però MagoGi ha detto che quei motori avevano pochi chilometri. A prescindere dal fatto che ha parlato di difetto di produzione. Ma mi pare un po' come cercare una scusa tanto per dire. Certo che è stata una cosa anomala.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R