Autore Topic: Consiglio su Isole Koronati - Croazia  (Letto 1013 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Consiglio su Isole Koronati - Croazia
« il: 26 Giugno 2016, 00:24:44 »
Se non ricordo male qui in "motolapinismo.it" c'è qualcuno che è esperto di isole Croate.
Avrei bisogno di un consiglio per visitare le famose isolew Koronati. So che una delle possibilità è prendere una "barca organizzata" da Mutor. Qualcuno mi puo consigliare un opzione migliore? Ad esempio, conto di passare anche su Dugi Otok, non è che è popssibile salpare anche da li con una barca organizzata?

Qualsiasi consiglio è bene accetto.

Ciao & Grazie in anticipo!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Giorgio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re: Consiglio su Isole Koronati - Croazia
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2016, 21:48:31 »
Ciao Bibo, la mia ragazza é croata, di Zara, Ti consiglio appunto la bella città di Zara da visitare e dalla quale partono tutte le gite che vuoi x le Kornati e traghetti x Dugi Otok. Sempre da Zara, sei anche vicino a Spalato (città davvero carina), a Pag (isola) ed al parco nazionale della Krka che é meraviglioso a dire poco...e dove si può fare il bagno (contrariamente a Plitvice), anche se é un fiume... Guardati le foto!

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Consiglio su Isole Koronati - Croazia
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2016, 23:40:17 »
credo che bibo intenda in fuoristrada, trasporto moto, alloggi percorsi...
magari è cambiao e vuole stare due settimane con le  :ple: a mollo...
 :333: :333: :333:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Consiglio su Isole Koronati - Croazia
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2016, 18:16:37 »
Plitvice gia visti. Krka anche compreso bagnetto + due edizioni dicroazia Rallye e un Krka Enduro. Pag, Rab, Dugi Otok già in "elenco", Spalato ci passiamo per forza per via del traghetto. Ovviamente il più possibile per sterrati (il gioco è quello).

Quello che mi serve è un consiglio per fare la classica gita di un giorno alle Koronati senza finire in una barca con malvasja caldo, musica balcanica a palla, turisti pigiati e grigliata di pesce fetente. Che è il rischio prendendo una barca a caso di quelle li. Per questo cercavo un modo alternativo, o un suggerimento per qualche agenzia/barca.

Ciao!

Bibo


In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv