Autore Topic: gara gr5 castelli caleppio  (Letto 1650 volte)

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
gara gr5 castelli caleppio
« il: 12 Luglio 2016, 13:44:14 »
Domenica gara gr.5  a Castelli Caleppio BG
sono andato a seguire il mio amico al quale ho sistemato un TGM con Minarelli P6 50 cc.
Ho potuto fare completamente il primo giro in quanto la speciale in linea non era ancora cronometrata, beh il giro era per le moto d'epoca abbastanza impegnativo tenendo conto che c'era un caldo a dir poco bestiale e sulla mula in salita parecchie frizioni erano in crisi, compresi problemi vari di carburazione ecc che colpivano anche le grosse.
A proposito  (volevo dire a Cota) che ho aiutato un  udinese su MAICO penso 250 che sparava giu' il carburatore dal collettore proprio a meta' della mula, per fortuna avevo del filo di ferro con il quale abbiamo legato il mikuni al cilindro , il tipo ero abbastanza teso in quanto mi ha detto essere in testa al campionato , speriamo abbia concluso, ma penso di si in quanto non l'ho trovato fermo sul giro.
Il tgm guidato da Giorgio Maver ha concluso la gara purtroppo ultimo a causa di 2 ps con la ruota ant, forata.
pazienza stasera qualche foto
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: gara gr5 castelli caleppio
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2016, 16:13:35 »
 :57: quanto mi piacerebbe vederle girare di nuovo quelle moto...
Maico col MIkuni? Mi piaerebbe vedere come lo ha fissato (in origine, non dopo l'intervento sul campo  :hee20hee20hee: )
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: gara gr5 castelli caleppio
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2016, 20:17:18 »
Beh era montato con il classico manicotto in gomma e le 2fascette una sul cilindro una sul carburatore .quando sono arrivato ad aiutarlo cmqe il motore ti assicuro era veramente rovente
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: gara gr5 castelli caleppio
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2016, 20:21:45 »
Ho appena visto il diciamo mio pilota, nonostante sia molto ben preparato fisicamente perché partecipa alle grandfondo di mtb mi ha confessato che ieri era distrutto con un mal di cu... Pazzesco infatti guida troppo seduto
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: gara gr5 castelli caleppio
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2016, 20:49:21 »
Mi  informo.sm13
Ci sono parecchi friulani che gareggiano.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: gara gr5 castelli caleppio
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2016, 15:19:53 »
Beh era montato con il classico manicotto in gomma e le 2fascette una sul cilindro una sul carburatore .quando sono arrivato ad aiutarlo cmqe il motore ti assicuro era veramente rovente

 :OK: è che a memoria il collettore era veramente corto. Con quel metodo comunque il carb l'ho perso anch'io sulla AHD 125  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R