Autore Topic: KTM 250 EXC SIX DAYS 2T 2013  (Letto 1374 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
KTM 250 EXC SIX DAYS 2T 2013
« il: 20 Settembre 2016, 21:19:26 »
Purtroppo non la uso da mesi, lavorare con gli attuali ritmi ed il trasferimento in Svizzera mi hanno azzerato le possibilità di utilizzo, per cui a malincuore provo a venderla. Dico provo, perché non sono molto convinto e sono limitate per quanto sopra le occasioni per farla vedere, infatti per ora la metto solo qui





Le foto si riferiscono a quando la acquistai un paio d'anni fa, usata (sono il secondo proprietario). Ora è un po' più vissuta, ma non tanto.

Accessori extra: paradisco e protezione espansione come visibili, ho montato le protezioni in neoprene agli steli. Il resto è dotazione six days

Ora ha 155 ore e 4788 km non ho ancora fatto il pistone, in quanto sulla mia precedente lo feci a 250 ore e non aveva problemi, considerando che per l'enduro che faccio (facevo) io e il mio stile di guida, non arrivo ad usare la metà del gas

La moto è ottima di meccanica e un po' segnata di carrozzeria, sempre causa il mio tipo di utilizzo

La consegno con entrambi i pneumatici nuovi da montare, in quanto li ho lì a fare nulla e con un po' di cose usate che ho, quali parafanghi, una mascherina, coperchio filtro per il lavaggio, dei paramani e probabilmente altre piccolezze che non ricordo.

Il suo prezzo penso si aggiri attorno ai 4.500

Però per farla bella dovrei tirare su qualche bozzo all'espansione, cambiare gli adesivi dei parafanghi e tra un po' (non subito) andrà cambiato il trittico corona-catena-pignone

La cosa nelle mie condizioni tempo/location è complicata, preferirei proporla a 4.000 così com'è

Va fatta ora revisione, ho tutti i pezzi originali necessari, ma anche qui posso occuparmene io con i problemi contingenti o l'acquirente, con adeguata riduzione di prezzo.

Credo di avere detto tutto, sono gradite indicazioni o pareri da chiunque, in merito a prezzo e ribassi presunti, visto che non sono sicuro delle mie valutazioni

Potete scrivermi qui in privato oppure a bikerider@fastwebnet.it

Ciao




If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: KTM 250 EXC SIX DAYS 2T 2013
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2016, 00:13:54 »
up!
me la ricordo a novembre al raduno, è proprio un bel giocattolo, e, se non è cambiato nulla, gira come un orologio!
peccato paolo!
ma ti capisco!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: KTM 250 EXC SIX DAYS 2T 2013
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2016, 20:24:22 »
up!
me la ricordo a novembre al raduno, è proprio un bel giocattolo, e, se non è cambiato nulla, gira come un orologio!
peccato paolo!
ma ti capisco!

Verranno tempi migliori  sm440
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off