Autore Topic: Test Vandal  (Letto 2392 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Test Vandal
« il: 09 Dicembre 2016, 11:21:54 »
http://www.moto.it/prove/vertigo-vandal-2017.html

Il video però è della Combat Titanium, pare.
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2016, 11:27:19 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Test Vandal
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2016, 16:10:17 »
Peccato che l'articolo a livello di specifiche e sensazioni di guida sia veramente scarso e stringato.

Una cosa però mi ha incuriosito. Nella gallery fotografica in una foto si vede nettamente una regolatore di tensione montato sulla parte discendente del telaio all'altezza della sommità del radiatore. Ora, il regolatore di tensione di solito viene usato per caricare una batteria. Mi viene il dubbio che il regolatore di tensione possa esserci anche sulle Vertigo attuali come modo per tenere stabilizzata la tensione per la centralina e per l'iniezione o per caricare un eventuale Micro batteria che facilita l'avviamento. Domanda per Lamberto ed Enzo: sulle vostre Vertigo c'è il regolatore di tensione?

Ciao!

Bibo.
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Test Vandal
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2016, 16:45:56 »
Penso che abbia il regolatore di tensione in quanto c'è una piccola batteria che serve per attivare la pompa benzina all'atto dell'accensione, comunque è previsto a breve un aggiornamento che eliminerà la batteria e tutti gli aggeggi connessi.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300