Autore Topic: 15' Raduno di motoalpinismo.it  (Letto 12045 volte)

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: 15' Raduno di motoalpinismo.it
« Risposta #105 il: 11 Aprile 2017, 07:56:17 »
Infatti... non voglio più essere di peso per nessuno!

e noi come facciamo senza il ranocchio?

(Detto seriamente, guarda che pochi chili di peso in meno restituiscono il fiato in modo esponenziale.)

Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: 15' Raduno di motoalpinismo.it
« Risposta #106 il: 11 Aprile 2017, 08:22:13 »
Ma le foto? :73:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: 15' Raduno di motoalpinismo.it
« Risposta #107 il: 11 Aprile 2017, 13:33:31 »
Infatti... non voglio più essere di peso per nessuno!

e noi come facciamo senza il ranocchio?

(Detto seriamente, guarda che pochi chili di peso in meno restituiscono il fiato in modo esponenziale.)

Ciao Aldo.

grazie Aldo, il mio problema di fiato non è legato al pesa (non solo) ma a un problema respiratorio, per cui non è così facile, auspicabile, ma non diretto.

detto questo, quando rubi tempo a tutto e diventa più uno stress/sofferenza che il piacere di stare insieme....
non vorrei essere frainteso, in altri giri, ci sono tratti pesanti e tratti relax per riprendersi... è vero che quello che abbiamo fatto, uno allenato lo fa con l'enduro...
ma come te e come ho visto anche Lamberto sul finire... per cui vi aspetto su, mi faccio portare col l'elicottero per il pranzo insieme!
 :arar:
non è cosa... inoltre ho poco tempo e spazio...
per cui: qualche giro on/off lo posso fare col 690... e il resto se e quando sarà il caso ci ripenserò...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re: 15' Raduno di motoalpinismo.it
« Risposta #108 il: 12 Aprile 2017, 08:34:39 »

grazie Aldo, il mio problema di fiato non è legato al pesa (non solo) ma a un problema respiratorio, per cui non è così facile, auspicabile, ma non diretto.

detto questo, quando rubi tempo a tutto e diventa più uno stress/sofferenza che il piacere di stare insieme....
non vorrei essere frainteso, in altri giri, ci sono tratti pesanti e tratti relax per riprendersi... è vero che quello che abbiamo fatto, uno allenato lo fa con l'enduro...
ma come te e come ho visto anche Lamberto sul finire... per cui vi aspetto su, mi faccio portare col l'elicottero per il pranzo insieme!
 :arar:
non è cosa... inoltre ho poco tempo e spazio...
per cui: qualche giro on/off lo posso fare col 690... e il resto se e quando sarà il caso ci ripenserò...

Certo, condivisibile è una questione di scelte,  io ho fatto lo stesso ragionamento per lo sci: andando una volta all'anno e non essendo dotato di una buona tecnica, rischiavo troppo per tenere il passo degli altri e non mi divertivo più.....

Ciao Aldo.