Autore Topic: Rev 3 ha fatto i capricci  (Letto 14490 volte)

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #45 il: 31 Agosto 2017, 11:30:59 »
...a parte il rumore, se sono da fare i cuscinetti di banco, basta smontare il carter e vedere che il volano non abbia gioco... se è bello evidente meglio ancora, li puoi sbugiardare in un minuto..
trial old style

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #46 il: 31 Agosto 2017, 14:42:55 »
Giusto pogopogo.....ci guardo.....Tanto sono due bulloncini...
Memento  Audere Semper

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #47 il: 31 Agosto 2017, 19:12:36 »
C.v.d. ......il volano balla.......
Memento  Audere Semper

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #48 il: 31 Agosto 2017, 20:38:54 »
C.v.d. ......il volano balla.......

Azz.......

poche balle allora per il concessionario!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #49 il: 31 Agosto 2017, 21:18:32 »
La m....a è che ho già ordinato i pezzi da Jo Moto.....
L unica cosa che rimane è il mono scoppiato..
Visto che hanno detto che mi davano i ricambi a prezzo di costo....e di ricambi ci sono circa 130/140 euro......se mi fanno rifare il mono a Genova che , come hanno detto loro....Costa 50 euro......gli conviene....ed io risparmierei 150 euro ( prezzo che mi ha fatto Jo Moto per un mono a posto)

Più ci penso più mi incazzo.....
Memento  Audere Semper

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #50 il: 01 Settembre 2017, 16:25:29 »
....se chi ti ha venduto la moto per buona è corretto, ti rimborsa il prezzo dei ricambi e ti fa quello che c'è da fare BENE e senza farti spendere altro.... diversamente... si metta a riparare motozappe e trattori...
trial old style

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #51 il: 01 Settembre 2017, 18:50:53 »
....se chi ti ha venduto la moto per buona è corretto, ti rimborsa il prezzo dei ricambi e ti fa quello che c'è da fare BENE e senza farti spendere altro.... diversamente... si metta a riparare motozappe e trattori...
Sai com'è e la Liguria, torta di riso oppure prenderla in c##o .  :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #52 il: 01 Settembre 2017, 20:38:27 »
Gli ho detto che il lavoro lo faccio fare io.....almeno so cosa mi fanno ma più che altro.....come lo fanno!
Per il mono, me ne danno uno rigenerato loro......vedremo......
Memento  Audere Semper

Offline Giorgio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #53 il: 13 Settembre 2017, 22:48:42 »
Com'è finita la vicenda...?

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #54 il: 17 Settembre 2017, 16:26:51 »
Morale: me la sono " voluta" prendere ne c...o.....
Pezzi ordinati e il lavoro me lo fa Jo Moto, io ho avuto un periodo di lavoro intenso, e per iniziare e sospendere ogni 3x2 ho preferito farlo fare.

Morale: cuscinetti ( ho visto di persona) uno mezzo grippato e l altro che suona come un trik e track!!!
Il pistone mi ha detto che è un Po consumato ....magari tra 60/70 ore lo faccio....
Il mono l ho preso da lui,  praticamente nuovo, mi ha detto che il mio è "standard" quello che mi ha dato è " gara" il mio tutto grigio, il suo nero con molla rossa....mi fido.....
Ma la cosa più bella è avere trovato anche il desmodromico del cambio....che ne mancava un pezzo!
Stava per spezzarsi......90 euro.....più il mono....più tutti i ricambi motore compreso kit pompa acqua e lavoro......600EURO......
Comunque il mono vecchio lo spedisco a Genova a spese loro, me lo fanno revisionare e me lo spediscono e me lo tengo li.......JO MOTO mi ha detto che il " gara" me lo presta.....ma l ho comprato e basta.....Voglio chiedere sto capitolo il prima possibile.
Ora rimarrà da valutare il problema "centralina" .....
Ma ne uscirò fuori???!!!!!!!!
Memento  Audere Semper

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #55 il: 17 Settembre 2017, 16:37:57 »
Fatti coraggio , sono cose che capitano alle volte con i mezzi usati , non ci si può fare niente . Il problema non è che il mezzo vista l'età ha avuto dei problemi , ma che il venditore si sia comportato così , in questo Jo Jo invece si è sempre comportato correttamente .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #56 il: 17 Settembre 2017, 19:30:59 »
....se è un concessionario ufficiale di una qualunque marca, mandagli una mail (alla casa madre), spiegando che come meccanico non sa riconoscere un banco andato e che è di una scorrettezza senza pari... e di stare in guardia prima che infinocchi anche loro... ovviamente ricorda a tutti nome, insegna e dove è di preciso questo fenomeno (ovvio, da evitare anche solo per far riparare un triciclo da bambini..)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2017, 22:01:04 da pogopogo »
trial old style

Offline Becchino

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Rev 3 ha fatto i capricci
« Risposta #57 il: 17 Settembre 2017, 21:07:38 »
Jo è veramente una bella persona!

Evitate PER MOTO RACE di BOLZANETO!


La moto mi partiva, poi se la spegnevo non ripartiva, a volte si spegneva anche in moto.
Jo ha visto che la centralina ( io non so nemmeno come è fatta) ha un filo di massa con al suo capo un fastom ad acchiello con vite passante avvistata al telaio.....era evitata......spero sia stato quello visto che piatto e bobina dice Jo essere a posto.

L unica cose se non fosse quello ( ma penso di si)
Potrebbe essere un componente della centralina che scaldandosi impazzisce.....però il primo giorno è stata accesa 2 ore......penso lo avrebbe fatto.

Jo mi ha detto che mi presta una centralina nuova da mettere nello zaino per le prima uscite......meglio....

Comunque se non lo conoscete o se avete bisogno di consigli chiamatelo....è gentilissimo e disponibile....veramente il numero 1 !!!!

Memento  Audere Semper