Autore Topic: A tender to...  (Letto 16084 volte)

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2017, 15:24:25 »
brevemente,
un centinaio di km., poi ha ripreso a piovere....

sul furgone si carica facilmente senza abbassare gli specchi e si lega senza problemi;
comoda (anche in due), si manovra bene, come qualità dei particolari non è male (molto meglio di altre cinesate più costose);
il motore allunga bene, ha un po' di on-off vicino al minimo (molto meno del klx originale);
frena bene, il freno post è un po' lungo di corsa, devo ancora capire se va spurgato meglio, l'abs non l'ho ancora sentito... (sotto lo specchietto sin c'è un tastino ABS ma non so a che serve)
moto varie.....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2017, 17:08:56 »
Peccato non facciamo qualche dual , come assistenza come è messa la Benelli?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2017, 21:02:50 »
Peccato non facciamo qualche dual , come assistenza come è messa la Benelli?
in effetti per una scrambler mancherebbe poco.....

assistenza per il momento non so,
rivenditori e centri assistenza ne ho trovati parecchi...
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2017, 23:49:06 »


Punterei più a questa, se ha medesime caratteristiche
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2017, 00:39:16 »


Punterei più a questa, se ha medesime caratteristiche
sicuramente da vedere in versione "definitiva",
per il momento so che pesa 40Kg di più della BN251.....
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #20 il: 25 Settembre 2017, 13:16:53 »


Punterei più a questa, se ha medesime caratteristiche
sicuramente da vedere in versione "definitiva",
per il momento so che pesa 40Kg di più della BN251.....
già infatti, la 690 la danno pre 139kg, pesata (col cupolone dottori e non so quanta benzina) è 158kg...
vedremo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2018, 23:06:09 »
tra le varie ipotesi... prendere una motina per qualche giretto...

- honda easy
- honda xr250
- kawasaki klx
- scorpa t-ride 4t
- ajp 230
- yamaha wr 250 r
- yamaha tricker
- huskwarna 310
- alp 4.0

- non vorrei andare troppo indietro con gli anni
- omologata per due (non per lunghi viaggi, ma per giretti)
- bassina di sella
- economica
- silenziosa
- avviamento elettrico e pedale

che dite?
 :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #22 il: 11 Febbraio 2018, 23:27:50 »
Fai il richiamo dell'antitetanica e prenditi la Mash 400 Scrambler....


Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2018, 23:43:35 »
Ma com'è la normativa vigente in fatto di ABS? Sotto una certa potenza o sopra una certa bruttezza l'ABS al posteriore non è obbligatorio?

Ciao!

Bibo


In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #24 il: 12 Febbraio 2018, 00:12:10 »
Ma com'è la normativa vigente in fatto di ABS? Sotto una certa potenza o sopra una certa bruttezza l'ABS al posteriore non è obbligatorio?

Ciao!

Bibo

A-BS nel senso A BRESCIA (mio cognome) meglio non dare una moto?

ci sarebbe anche la locusta...

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #25 il: 12 Febbraio 2018, 06:25:59 »
Secondo me hai fatto un po' di confusione con la lista delle moto, hai detto che dovevano avere certe caratteristiche ben precise , ma poche di loro le possiedono tutte insieme.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #26 il: 12 Febbraio 2018, 08:50:08 »
tra le varie ipotesi... prendere una motina per qualche giretto...

- honda easy
- honda xr250
- kawasaki klx
- scorpa t-ride 4t
- ajp 230
- yamaha wr 250 r
- yamaha tricker
- huskwarna 310
- alp 4.0

- non vorrei andare troppo indietro con gli anni
- omologata per due (non per lunghi viaggi, ma per giretti)
- bassina di sella
- economica
- silenziosa
- avviamento elettrico e pedale

che dite?
 :arar:
tutte valide,
ognuna nel suo abito....

quella "totale" ancora non esiste....

adesso Yamaha e Kawasaki usate sono rare e costose....
moto varie.....

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: A tender to...
« Risposta #27 il: 12 Febbraio 2018, 10:36:57 »
crf 250 rally?
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #28 il: 12 Febbraio 2018, 11:41:08 »
crf 250 rally?
anche crf 250L....
direi poco diverse da klx e wr-r,
ma disponibili nuove....
moto varie.....

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: A tender to...
« Risposta #29 il: 12 Febbraio 2018, 14:26:55 »
Però se non ricordo male la CRF Rally ha subito parecchi miglioramenti rispetto alla versione normale. Bisogna vedere se l'aumento del peso e degli ingombri non penalizino troppo al mot e non annullino di fatto i miglioramenti introdotti. Però, proprio per ingombri, pesi e costi, tantovale che ti tieni il 690 (abitabilità passeggero a parte).

Ciao!

Bibo


In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv