Autore Topic: CITO di Rieti il 16 07 2017 Terminillo info  (Letto 822 volte)

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
CITO di Rieti il 16 07 2017 Terminillo info
« il: 12 Luglio 2017, 06:34:15 »
Salve a tutti , sarei molto interessato, ad andare a vedere il campionato italiano di trial che si svolge il 16~07 sul  Terminillo in provincia di Rieti. Se qualcuno ne sa qualcosa più di me , prego mi dia qualche notizia in più.. Tipo: dove si svolgerà proprio la gara? .. Comune di..? Devo impostare il navigatore 😁.. a che ora dovrebbe iniziare e quindi a che ora sarebbe più opportuno trovarsi già lì? Vorrebbe venire anche la mia s.ra, sarebbe dura per noi seguire la gara zona  per zona, sono molto distanti tra loro? Vi è un costo di biglietti per poter  accedere alle zone?  .. Chi sa qualcosa in più per cortesia mi farebbe piacere se mi facesse sapere, sono più di 10 anni che faccio trial e questa è la prima volta che ho la possibilità di vedere una gara "vera"... Vi ringrazio tutti anticipatamente

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1410
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: CITO di Rieti il 16 07 2017 Terminillo info
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2017, 19:08:26 »
Dai un occhiata su www.mototrial.it
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: CITO di Rieti il 16 07 2017 Terminillo info
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2017, 20:36:50 »
Ho trovato questa locandina del Ci.To del Terminillo di domenica prossima:
 
http://italianotrial.it/info-gare/info-cito-2017/16-luglio-mc-trial-club-rieti-terminillo-ri/

Di solito i primi piloti partono alle 10,00, in genere le prime zone sono adiacenti alla partenza ed anche le altre, di solito, sono facilmente raggiungibili dal pubblico, in certe gare ci sono addirittura i pulmini-navetta per portare il pubblico alle zone piu' lontane, nelle gare di campionato italiano, in genere non si paga a differenza delle gare di Campionato del Mondo, ti consiglio di sistemarti vicino ad un gruppo di zone e di vederti i passaggi dei piloti piu' bravi che partono sempre per ultimi. Buona gara e divertiti!  sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re: CITO di Rieti il 16 07 2017 Terminillo info
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2017, 23:00:09 »
Ok, grazie mille a tutti ...