Autore Topic: E-bike , ho ceduto al richiamo.  (Letto 7956 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2017, 15:16:46 »
Uscire una volta all'anno mi sembra gia' tanto... :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2017, 16:07:22 »
Per chi vuole "esagerare" in discesa, ci sarebbe anche la Haibike da down-hill con 200 mm. di escursione della forcella, con la doppia piastra di sterzo da moto..



Ma della moto ha anche il costo.... :V:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2017, 17:42:03 »
Tranquilli ,  vieteranno anche le e-bike , già i paladini della montagna ( gli stessi che poi le sventrano per costruire strade e rifugi   dove arrivare in auto) iniziano a lamentarsi,
volete mica che i legislatori regolamentino il fuori strada ? Fanno prima a vietare tutto e via . Si continuerà ad andare nonostante i divieti e basta , tanto i camminatori vanno sempre e solo nel " pulito " , hai mai visto Paolo nei posti dove siamo andati insieme delle persone a parte i sentieri facili ? Comunque tutto questo è tristemente Italiano e posso assicurare che usare la parola " tristemente " associata all' Italia mi da molto fastidio . sm41
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2017, 20:00:04 »
In effetti la maggior parte dei posti fatti con te, ma anche fatti con l'enduro sono impraticabili o non praticati dai camminatori. Temo però agguati in crescita, da parte dei soliti e magari anche di nuovi, incoraggiati dalle nuove norme.

Andare in settimana probabilmente aiuterebbe e beati i pensionati e affini che già lo fanno  sm419

Vedremo quando ci sarò io, se ci arrivo  :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #19 il: 02 Ottobre 2017, 13:11:52 »
Personalmente ho scelto la Merida perché ha il migliore rapporto qualità - prezzo

Quasi 5000 euro di listino per una bicicletta?
Se mi baso su questo standard le moto elettriche tipo EM o forse anche KTM sono regalate!

Ciao!

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #20 il: 02 Ottobre 2017, 14:18:27 »
Scontata 4000 euro , sono d'accordo con te . Poi che ti devo dire , quando eri magro e in bici ci andavo veramente spenderci anche di più , il mercato delle bici di un certo livello è scandalosamente caro , però adesso con delle cifre "basse" compri delle ottime bici.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #21 il: 02 Ottobre 2017, 15:50:28 »
Facciamo il raduno e-bike del forum ?? La bici della mia taglia deve ancora arrivare, disponibile al momento c'era quella con escursione da 120 , se ti va di provare l'ebbrezza  dei percorsi che abbiamo fatto con i trial ci possiamo organizzare, prima mi devo allenare , non voglio fare brutte figure  :arar:.
Per quanto riguarda il motore le 2018 dovrebbero essere già a posto come "mappe", vedremo.

Tienici aggiornati.....quanto all'allenamento non ti preoccupare: siamo gli stessi che con il trial arrivavamo colla lingua penzoloni!


Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #22 il: 02 Ottobre 2017, 19:05:03 »
Ok , praticamente oramai siamo tipi da dopo lavoro ferroviario. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: E-bike , ho ceduto al richiamo.
« Risposta #23 il: 02 Ottobre 2017, 20:16:49 »
Vedo che i prezzi delle moto nuove sono arrivati a 10.000 Euro per le enduro a due tempi, ad 11/12.000 per quelle a quattro, a 8.000 per le moto da trial ed a quasi 20.000 per le moto stradali da 1.000 cc. in su', quindi i 5.000 Euro per una Mtb a pedalata assistita con componentistica decente, mi sembrano proporzionati, nel senso che sono dei furti bell'e buoni in tutti i casi... :omo:

Ktm Super Duke 1290 R